In un messaggio privato il forumista giovani presbit si è firmato col suo nome ed ha aggiunto :
iscritto alla CGIL
ovvero se è iscritto alla CGIL non è altro che un comunista...
autentico...

In un messaggio privato il forumista giovani presbit si è firmato col suo nome ed ha aggiunto :
iscritto alla CGIL
ovvero se è iscritto alla CGIL non è altro che un comunista...
autentico...

Ah, l'outing, non so se mi piace, non credo...
Chi ti dice che io sia un metafisico-tomista?

hai dimenticato di precisare che è la CGIL scuola e che quindi mi rappresenta come lavoratore del comparto scuola-Direttore dei servizi generali ed amministrativi...Questioni solo sindacali...
secondo.. lo sai che la regola di Pol non consente la divulgazione di pvt ?..Hai toppato mia cara sorella...
terzo la cgil scuola non raccoglie solo i comunisti sempre cara sorella...
dell'aver tu rivelato un pvt privato informerò la direzione di POL -carissima sorella-
Anzi no ti perdono -cara sorella- ..comprendo al momento che voi non canonici ed anticanonici siete per ora alle prese con la proliferazione miotica di metropoliti e vescovi e preti ...e magari qualche vagantes siculo-calabro te lo ritrovi pure dentro la tua tenda non canonica o anticanonica che sia....capisco non ci stai nel discernimento al momento...ti perdono(poi ti invio in pvt i nomi di questi anticanonici che ora celebreranno per te la Liturgia..o meglio ..ma evitiamo...)
E poi suvvia aver definito la cgil scuola come comunista oggi fa ridere....avresti potuto dire laica,laicista, illuminista, modernista,liberal...ma comunista fa ridere....
Padre Giovanni Festa nato da cristiano cattolico come Gaetano e diventano Giovanni quando in libertà di coscienza e in sicnerità di cuore ha deciso di ritornare nella custodia della Chiesa del primo millennio.

Sono metafisico, un po' tommaseo, un po' altro...

La metafisica cattolica non coincide necessariamente tutta con quella tomista, anche se in parte si sovrappongono.

Leggere brutte cose, come apostasie, non mi eccita.