con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ah... ma considerando anche la vecchia POL? No, non è possibile..... Allora a ottobre prossimo? No, non è possibile manco così.....
Come li conti, te, l'anni?
Oh beh...se sono iscritto dall'ottobre 2000 forse vorra' dire che ad ottobre 2007 sono 7 anni
Tu come li conti gli anni?...mi sa' che come enciclopedista vali poco
Ti serve il pallottoliere?
I pischelli in fondo a sinistra please
Oh beh...se sono iscritto dall'ottobre 2000 forse vorra' dire che ad ottobre 2007 sono 7 anni
Tu come li conti gli anni?...mi sa' che come enciclopedista vali poco
Ti serve il pallottoliere?
I pischelli in fondo a sinistra please
Tu come li conti gli anni?...mi sa' che come enciclopedista vali poco
Perché ho sempre saputo che POL.com nacque poco prima delle politiche del 2001.... quindi mi sembrava un po' difficile che ci si potesse iscrivere prima della creazione (a meno di non essere Dio, diciamo.....)
Perché ho sempre saputo che POL.com nacque poco prima delle politiche del 2001.... quindi mi sembrava un po' difficile che ci si potesse iscrivere prima della creazione (a meno di non essere Dio, diciamo.....)
Io mi iscrissi il 26 luglio 2001.....
Ed hai sempre sbagliato..dovresti essere piu' sicuro invece di venire qui a dire "impossibile qua'...impossibile la' "
Eh
Va beh ma io sono Dio e forse ti perdono
Yeahhhhhhhhhhhhh sono io uno dei piu' veci di POL...sono contento ho vinto il mongolino d'oro
Ed hai sempre sbagliato..dovresti essere piu' sicuro invece di venire qui a dire "impossibile qua'...impossibile la' "
Eh
Va beh ma io sono Dio e forse ti perdono
Yeahhhhhhhhhhhhh sono io uno dei piu' veci di POL...sono contento ho vinto il mongolino d'oro
Così vecio che non ti ricordavi il periodo della tua iscrizione.