













No, letto no, perché gli studi di livello universitario su POL.com ancora non li hanno fatti.....
Dunque..... era una cosa che mi era stata detta parlando, così, con alcuni utenti storici, di quando il forum Ulivo aveva quasi superato in numero di posts il forum CDL..... alla fine..... riconosco di aver sbagliato.... e mi fido di voi.....



