Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Comunicato

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Comunicato

salve...

vorrei comunicare alla mentecatta che ha postato la sua bella poesia di carnevale sul mio space che ho disabilitato la possibilità di farlo nuovamente così si attacca al tram.... so chi sei.. e sticazzi... e so anche che l'indirizzo della mia mail privata dalla quale risalire allo space te lo ha fornitro il solito buffone o buffona di turno...
    Mi ci sono voluti un secondo per capire chi sei tanto sei poco svegliarepapelle:
    sei brava a fare la morale pubblicamente senza per altro sapere un cazzo di niente e poi sotto sotto sei peggio di tutti quanti gli altri postando messaggi anonini :sofico:

p.s. la poesia si riferiva per intenderci a presunti cloni che avrei usato su un altro forum (sappiamo quale) cosa per altro non vera ma purtroppo mi si vieta di andare a postare precisazioni in merito... da colui che ti ha passato il mio in dirizzo mail e che ho insultato qui in pvt (per qeusto mi sono presa due giorni di sospensione e me ne aspetto altri per avere detto la verittà !)

chiedo scusa a Pompo ed Alessandro per avere utilizzato questo spazion e per lo sfogo ma non sopporto chi fà la morale in pubblico e poi ti scrive in anonimo :sofico: e sti cazzi....

iaociao: e buona domenica a tutti
    Ultima modifica di Amalie; 14-02-10 alle 11:55

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Rif: Comunicato

.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    salve...

vorrei comunicare alla mentecatta che ha postato la sua bella poesia di carnevale sul mio space che ho disabilitato la possibilità di farlo nuovamente così si attacca al tram.... so chi sei.. e sticazzi... e so anche che l'indirizzo della mia mail privata dalla quale risalire allo space te lo ha fornitro il solito buffone o buffona di turno...
    Mi ci sono voluti un secondo per capire chi sei tanto sei poco svegliarepapelle:
    sei brava a fare la morale pubblicamente senza per altro sapere un cazzo di niente e poi sotto sotto sei peggio di tutti quanti gli altri postando messaggi anonini :sofico:

p.s. la poesia si riferiva per intenderci a presunti cloni che avrei usato su un altro forum (sappiamo quale) cosa per altro non vera ma purtroppo mi si vieta di andare a postare precisazioni in merito... da colui che ti ha passato il mio in dirizzo mail e che ho insultato qui in pvt (per qeusto mi sono presa due giorni di sospensione e me ne aspetto altri per avere detto la verittà !)

chiedo scusa a Pompo ed Alessandro per avere utilizzato questo spazion e per lo sfogo ma non sopporto chi fà la morale in pubblico e poi ti scrive in anonimo :sofico: e sti cazzi....

iaociao: e buona domenica a tutti

dimenticavo: VERGOGNATI!!!
    Ultima modifica di Amalie; 14-02-10 alle 12:07

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

:mmm:
    Ale...
    Ma ci sarà per caso in corso una tempesta magnetica? :gratgrat:
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.