salve...
vorrei comunicare alla mentecatta che ha postato la sua bella poesia di carnevale sul mio space che ho disabilitato la possibilità di farlo nuovamente così si attacca al tram.... so chi sei.. e sticazzi... e so anche che l'indirizzo della mia mail privata dalla quale risalire allo space te lo ha fornitro il solito buffone o buffona di turno...
Mi ci sono voluti un secondo per capire chi sei tanto sei poco svegliarepapelle:
sei brava a fare la morale pubblicamente senza per altro sapere un cazzo di niente e poi sotto sotto sei peggio di tutti quanti gli altri postando messaggi anonini :sofico:
p.s. la poesia si riferiva per intenderci a presunti cloni che avrei usato su un altro forum (sappiamo quale) cosa per altro non vera ma purtroppo mi si vieta di andare a postare precisazioni in merito... da colui che ti ha passato il mio in dirizzo mail e che ho insultato qui in pvt (per qeusto mi sono presa due giorni di sospensionee me ne aspetto altri per avere detto la verittà !)
chiedo scusa a Pompo ed Alessandro per avere utilizzato questo spazion e per lo sfogo ma non sopporto chi fà la morale in pubblico e poi ti scrive in anonimo :sofico: e sti cazzi....
iaociao: e buona domenica a tutti

repapelle:
e me ne aspetto altri per avere detto la verittà !)