Macellai...

Lo Stato sociale chi l'ha edificato? Inoltre la socializzazione è stata attuata dal '43, ma era già presente nel programma del '19. Cmq a parte questo non mi pare che in URSS o negli altri paesi comunisti i proletari se la passassero molto bene, nonostante la "loro" dittatura.

Non mi va di ricreare trite questioni, ti fai una ricerca qui su questo sito e contentati.
Dico solo che :
- è bello attuare (fittiziamente) una cosa 25 anni anni dopo averla proposta, complimenti
- lo stato sociale è nato (e DOVEVA NASCERE) in tutti gli stati demoliberali eccetera eccetera, in primis la vostra perfida albione, al massimo l'italietta del duce si distinse per i primi anni della dittatura per una politica contro lo stato sociale, per poi approdare ad una ridicola economia autarchico/imperialista-delle-banane negli anni successivi.

basta con gli OT, ulteriori post sul "dugie" verranno segati a vista, rammento agli utenti che l'apologia di fascismo in questo forum è vietata.

Rammento a sandinista che l'operato della moderazione, almeno in pubblico, è insindacabile, e che comunque i post non a tono erano già stati rimossi. Ho lasciato la risposta di vlad semplicemente a mò di monito.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0