ho visto il film ora non capisco secondo me il messaggio di gibson è un altro cioè...cerchiamo un nuovo inizio sulla via della tradizione chi ha visto il film mi capirà, devo dire che i dialoghi sono pochi ma intensi, gli spagnoleggianti cattolici si vedono in mezzo secondo, più che ad altri credo che volesse fare un film sull'occidente visto che i il popolo del deserto con al sua setlla e il suo dio lo perseguita di continuo...quindi usa metafore bellisme apocalypto è da vedere e c'è da pensarci su




Rispondi Citando

