Mozione riformista democratica Fassino-D'Alema-Veltroni
Mozione di sinistra socialista Mussi-Salvi-Bandoli-Spini
Mozione socialista riformista Angius-Caldarola




benfy tu che voterai???


al 90% angius anche se non ho deciso definitivamente




mah ero convinto su angius, ma localemente credo appogero' Mussi..a me il partito dei professori mi sta sul caxxo.
Inoltre non capisco enrico1987 che ci ha fatto una testa cosi' sulla laicita' e su tutto e vota ancora fassino.
Pare quello che dice "a me berlusconi sta sul caxxo" ma lo vota comunque.


il 22 Gennaio a Bari ci sarà un convegno nel quale parteciperanno alcuni esponenenti del correntone DS(Alba Sasso),esponenti di RC(Folena) e del PdCI per parlare di un possibile soggetto di SINISTRA alternativo al PD...
spero che tu venga...ti farò sapere meglio piu' in là...




Voto spini-salvi , gente seria



