Questa è la destra di Lepper, purtroppo c'è stato l'accordo del PiS con questa gente. Ci sono anche accuse di corruzione e malaffare. Comunque un ottimo punto a loro vantaggio è il fatto che difendono la vita contro i gruppi di pressione abortisti radicaloidi massoni europei.in polonia è al potere, dopo le elezioni presidenziali e quelle politiche, una destra che si presenta come cattolica, nazionalista, anti-europea, difensore dei valori "polacchi" e della "cattolicità polacca." il tutto in una ripresa dell'antisemitismo e del razzismo contro i non-polacchi, preocucpante
Ho letto anche io articoli di questi giornali. Indubbiamente dà fastidio all'Europa laicista e massonica certa politica, non c'è dubbio. Concordo nel deplorare abusi, corruzione, Lepper, ecc.... ma negli stessi articoli si deplora anche l'impegno per la difesa della vita della destra. Questo non è accettabile. Non li ritengo una fonte per niente attendibile. Preferisco l'opinione di chi vive sul posto.giornali e riviste italiane che si occupano di politica estera.
Sul razzismo verso i non polacchi, la ritengo una balla colossale. Certo sicuramente i polacchi non vedono di buon occhio le autorità russe, ma non ho mai visto razzismo.
Certo la difesa dell'identità per i polacchi è comprensibile vista la loro storia.
CIAO![]()




Rispondi Citando

