credo comunque che in Padania gli omicidi in famiglia siano più numerosi che al Sud così come gli infanticidi o i matricidi e parricidi.
Là sopra non solo la mucca è uscita pazza .
Sarà la nebbia che entra dalle orecchie ed offusca il cervello

credo comunque che in Padania gli omicidi in famiglia siano più numerosi che al Sud così come gli infanticidi o i matricidi e parricidi.
Là sopra non solo la mucca è uscita pazza .
Sarà la nebbia che entra dalle orecchie ed offusca il cervello

quello che dici è verissimo.sono totalmente d'accordo, quello che dici è particolarmente vero per la Lombardia. sono stati i terroni i primi a portare delinquenza. Io da Lombardo sono contro qualunque forma di razzismo , nel senso che se abbiamo aperto le porte a campani, calabresi, siculi( a tutti gli italiani), non vedo perchè dovrei avere preclusioni verso una prsona di colore.
e qesto lo dico perchè ho notato che spesso i terroni oltre a essere a casa nostra sono anche razzisti.. quale superiorità rivendicano non lo riesco immaginare
![]()
![]()

Sulla delinquenza in Sudamerica credo proprio che abbia ragione Blob: lasciamo perdere la Colombia e il Venezuela....a San Paolo del Brasile gli stessi albergatori consigliano vivamente ai turisti di non avventurarsi da soli al di fuori di una ristretta cerchia, perchè rischiano la vita; la storia della caccia notturna ai bambini di strada brasiliani è semplicemente allucinante .
E' un continente dimenticato da Dio