Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Mediaset

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ho provato a suggerire in famiglia una debole forma di autocensura Tv. Nessun risultato.
    Ho insistito manifestando un evidente rifiuto. Le scelte non sono cambiate.
    Ho incrementato la dose. Sono stato rifiutato.
    Sono forti, fortissimi. La frattura è avvenuta nella mia famiglia e non si tratta di qualcosa di passeggero.
    Bisognerebbe spegnerla. Il pulsante del singolo apparecchio non è adatto a questa funzione.
    Cosa si può fare?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    invece parlo proprio con te, visto che ogni elezione voti convintissimamente per chi fa accordi sotterranei con Mediaset, pubblica libri con Mondadori, compare su Canale5 e poi, come ringraziamento, viene impallinato dalla propaganda berlusconiana con una regolarità impressionante. Magari è una questione di coerenza da cambiare.
    Prodi mi pare il più antiberlusconiano e anti Mediaset dell'Unione, tant'è che saranno dieci anni che non ci va.

A differenza, per esempio, di Di Pietro.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Ho provato a suggerire in famiglia una debole forma di autocensura Tv. Nessun risultato.
    Ho insistito manifestando un evidente rifiuto. Le scelte non sono cambiate.
    Ho incrementato la dose. Sono stato rifiutato.
    Sono forti, fortissimi. La frattura è avvenuta nella mia famiglia e non si tratta di qualcosa di passeggero.
    Bisognerebbe spegnerla. Il pulsante del singolo apparecchio non è adatto a questa funzione.
    Cosa si può fare?

proponi alternative interesanti e valide.
    e cmq, non ti dimenticare che ognuno è libero di imbacuccarsi la propria mente come meglio crede, mantenendo però chiaro che ognuno è responsabile delle proprie azioni.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    A differenza, per esempio, di Di Pietro.
    ah, OK. Siamo al quarto d'ora del dilettante. Di Pietro non sarebbe antiberlusconiano? E in cosa, di grazia, cortesemente?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah, OK. Siamo al quarto d'ora del dilettante. Di Pietro non sarebbe antiberlusconiano? E in cosa, di grazia, cortesemente?
    A differenza di Di Pietro Prodi non va a Mediaset da dieci anni, è questo che dicevo nel post precedente.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

A differenza di Di Pietro Prodi non va a Mediaset da dieci anni, è questo che dicevo nel post precedente.
    se vuoi posso citarti tutti i politici di csx che non solo compaiono su Mediaset, ma scrivono libri (Salvi, Turco, D'Alema, Petruccioli) e se li fanno pubblicare da Mondadori.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se vuoi posso citarti tutti i politici di csx che non solo compaiono su Mediaset, ma scrivono libri (Salvi, Turco, D'Alema, Petruccioli) e se li fanno pubblicare da Mondadori.
    Se ti gratifica fallo, io mi limito a dire che Prodi non va a Mediaset e Di Pietro sì, con tanto di sceneggiate con Schifani al bagaglino tra l'altro.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Se ti gratifica fallo, io mi limito a dire che Prodi non va a Mediaset e Di Pietro sì, con tanto di sceneggiate con Schifani al bagaglino tra l'altro.
    il generale non stringe accordi con l'avversario, ma quasi tutta la sua truppa sì. Il problema permane.

Politicamente corretto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mediaset va chiusa.

Oggi è ricominciato il Maurizio Costanzo Show.

Io non mi ero neanche accorta che non lo facevano più, ma pare che siano due anni che questa perla televisiva mancava dagli schermi.

Nello storico teatro però ci sono proprio tutti. Oh, pensate a un nome...c'è. Dev'essere proprio una cosa importante.

Allora mi dico, si capisce che effettivamente bisogna riconoscere il ruolo innovativo che ha avuto Costanzo nella televisione italiana. Riconosciamolo dai.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO

Si apre il sipario. E una delle mie teorie preferite è di nuovo confermata:

Vittorio Feltri - direttore di Libero
    Elisabetta Gardini - portavoce di Forza Italia
    Platinette - che è anche peggio
    Pivetti - anche lei una delle protagoniste della strategia del padrone
    sottobosco di vallettopoli
    e poi lui.... l'immancabile Zecchi, secondo solo al Papa in quanto ad apparizioni televisive
    E così ancora una volta ci stavo cascando. Un banale tributo al padrone, scambiato per talk show.

La strategia del padrone Berlusconi continua a essere messa in pratica, ancora una volta.

Fin dai suoi esordi, Berlusconi non ha fatto altro che creare una cultura che poi si trasforma immancabilmente in elettorato. Su Mediaset non esistono tribune politiche perchè non sono utili alla strategia del padrone. Quello che servono sono tantissimi programmi di intrattenimento. Attraverso questi si dipinge un mondo, una cultura appunto. I telespettatori, ingnari, fanno proprio il sistema di valori veicolato attraverso questi programmi e alla fine VOTANO.

Una volta lo scopo era quello di indurli a consumare, oggi direttamente a votare.

La par condicio è una cosa inutile oltre che assurda. Regolamentare il conflitto di interessi era importante non per controllare le trasmissioni politiche ma perchè il vero rischio per la democrazia sono state le trasmissioni per gli anziani, per le donne, per le famiglie sulle 3 (di cui una del tutto illegittima) reti di Berlusconi. Sono quello il pericolo.

è una strategia e i cavalli di troia sono soprattutto i conduttori imparziali, quasi di sinistra... è tutta una finta naturalmente. Sono tutti servitori dello stesso padrone. E il padrone non smette mai di essere il padrone.

Qualche anno fa Berlusconi la menava molto con la storia dell'editore liberale. Oggi ha smesso perchè nessuno lo attacca su questo fronte, che invece sarebbe il primo punto da smascherare.

Anche il Costanzo Show di oggi, nonostante la presenza di tanti politici sul palco, non parla affatto di Politica, parla di "vallettopoli".

Tutto torna.

Un'altra volta parleremo di Buona Domenica che è un po' la sintesi della mia teoria, credo. Però prima devo trovare il coraggio di guardare una puntata.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23