Anche se gli americani agevolassero i rifornimenti di armi ai ribelli dello Xinjiang
in funzione anti-cinese, non significa che una volta cacciati i cinesi i miliziani
islamici facciano entrare le forze americane senza combattere, gli afghani
ieri hanno combattuto i sovietici, oggi si trovano a combattere gli americani,
il movimento dei taleban è in prima linea contro le truppe straniere, quindi...
Sicuramente anche gli uighuri e i ceceni, cacciati cinesi e russi, se necessario,
respingeranno e combatteranno allo stesso modo gli americani e i loro compari.
Io comunque non sono disposto a sostenere un imperialismo perchè ne contrasta
un altro, no, mi spiace, queste cose le lascio fare ai fascisti.
L'importante è che i popoli non aderiscano all'american way of live e come ha già
detto qualcuno: il Turkestan Orientale deve essere libero, una cultura millenaria
non può scomparire.
![]()

Per quanto mi riguarda io sono dalla parte dell'oppresso contro l'oppressore. ad esempio durante il nazismo io stavo dalla parte degli ebrei perchè erano oppressi, ora che recitano la parte degli oppressori sono contro gli ebrei. Non ne faccio una questione di razza, quindi, anche se questo a quanto pare manda parecchio in confusione certi destrosi per cui la razza è il criterio sulla base del quale giudicare le azioni, e non il contrario. In questo caso il regime cinese è sicuramente oppressore, così come può essere che anche i miliziani abbiano parecchio sulla coscienza, non so, tu non citi il motivo dello scontro ma in fondo che ti importa. A te basta sapere che sono cinesi contro musulmani.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Non sopravvalutare i subumani con l'asciugamano in testa. Gli Americani si sono comportati da imbecilli sovente, ma l'11 settembre è stato possibile grazie alla sorpresa, non certo grazie all'addestramento ed alla pianificazione.
P.S.
Sbagliato anche sottovalutarli: personalmente li disprezzo, ma per motivi culturali e morali. Per il resto (a parte, appunto, le implicazioni culturali) sono costretto ad immaginarli come noi, se dotati di soldi emezzi sufficienti.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0