Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124
  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Già dato grazie

    Ps: Io non professo nulla carissimo...ho le mie idee....se vanno d'accordo con quello che una persona ha esposto nel suo libro ben venga...se parlassi con qualche comunista su POL sapresti che ad alcuni non interessa nemmeno leggerlo il Capitale (e anche persone che da anni e anni sono in RifCom)...

    Se tu per avere delle idee devi leggere un libro sei messo parecchio male...le idee sono mie...i dogmi e le idee degli altri li lascio alla tua santa bibbia.
    no romepre le balle ricky, sei un comunsita quindi devi aver letto tutta l'opera di marx, di lenin e magari anche quella di mao. specialmente il volume "come cucinare i bambini"

  2. #62
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scherzi a parte, immagino che tu da buon comunista abbia letto il libro di Mao: "Suor Germana (aka Mao Zedong): Oggi cucino risparmiando...nonostante l'euro"





  3. #63
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Ed ecco un'altra perla... Come dare la colpa agli altri..
    Prima la colpa era di Liberamente che non voleva stare nella coalizione fascio-liberale, poi di C@sista che non voleva esludere come da ordini Fl dalle elezioni.. Ora è di Roberto M...

    http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=19

    Quand'è che sarò acusato di aver portato la fame nel mondo io?

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche Richard Gecko mi ha detto in privato che Roberto si é comportato onestamente, e se lo dice il suo "avversario" numero 1 su Pol....(;-))

    Io sono convinto che oltre a Roberto anche Ronnie sia vittima di una cospirazione comunque...ordita veramente perfettamente devo dire....
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #65
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'ho detto anche pubblicamente...niente di + niente di - di qullo che dice da mesi...

  6. #66
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Questa le batte tutte pero':

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    invece è più che conforme. un monarchico che butta il voto non lo posso sopportare e sono in un partito liberale e non monarchico "e basta" anche -e ovviamente non solo- per questo motivo. Se andare al centro e non al cdx per voi è possibile beh secondo me non doveva esserlo.

    Era mia intenzione condurre un tentativo di assumere su di me -come già feci quando cercai di farvi accordare con pl e prima quando presi la tessera onoraria del vostro movimento- la rappresentanza di idee monarchiche nel cdx per indurvi a scegliere di andare al cdx nei fatti se non nei simboli.

    Per indurvi a scegliere di fare ciò per cui avete litigato nel tempo tra gecko e roberto m in passato... Girare su ronnie i vostri voti per non sprecarli. La scorsa volta li avete sprecati, se solo li aveste usati come pure dicevate di voler fare ora un rappresentante monarchico sicuramente sarebbe in parlamento. Perchè sarei stato eletto. Io tessera NFM, oltre che Presidente di PL.

    Evidentemente roberto m la pensava diversamente e nelle sue vanterie verso il segretario di DMN, il quale aveva tutta la mia stima (e con il quale parlavo di roberto m nei medesimi termini in cui parlavo di gecko a lui, chiamandolo "spagnolo" cioè "facile all'incazzatura inutile ed esagerata" [il senso di quel pazzoide su cui si montano casi]) ha ben pensato di rivelare conversazioni private del sottoscritto. Addirittura di parlare di manovre comuni tra me e lui sulla Presidenza per sostenere un eventuale De Payens!! Quando io avevo solo proposto Gianfranco accortomi che Italo era quasi sparito da Camera!

    Non c'è nessuna congiura finiana [con tale termine intendo proveniente da DMN] contro me e roberto m, c'è l'indegna fine di un partito monarchico fuori dal cdx, c'è la vergogna di chi diffonde messaggi privati del sottoscritto per il puro interesse di vantarsi con Gecko, il quale ha visto - a differenza di roberto m - confermata la mia stima per lui prima ancora che io sapessi dell'assurdo per cui anche templares era coinvolto nell'affare.

    Attualmente c'è alla luce la mia buonafede, che ho scelto di mostrare inviando io stesso i pvt a templare che ora li vuole usare per arma sobillando contro di me i cons inviperiti dal mio parlar di loro con Roberto M che li considera i suoi nemici giurati! Senza capire che erano solo un mio personale impegno per il cdx, e non una follia stupida per immaginare cose tipo "fuori cons dentro NFM", che visto che NFM non pesa molto sarebbero state anche francamente indegne di una mente non del tutto inabile!!!

    Sono stato accusato da Templares di aver tentato di rubare voti cons insomma, o di fare fuori i cons, e in tutto ciò, templares sta SOLAMENTE facendosi manovrare -con la felicità dell'odio per me- da chi, Roberto M, ha tutto interesse allo spaccare il cdx mettendo gli uni contro gli altri e a cercare di uscire dalla sua empasse.

    In tutto ciò NFM mi risulta inaccettabilmente inutile per il mio essere monarchico, non considero la monarchia un orpello e non intendo avere tessere di chi nemmeno la supporta schierandosi prima di tutto contro i rossi.

    Ve la rimando la vostra tessera onoraria, Gilberto.
    Chiediamo a Mat se per farti eleggere gira su di te qualche voto del plc?

  7. #67
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Ed ecco un'altra perla... Come dare la colpa agli altri..
    Prima la colpa era di Liberamente che non voleva stare nella coalizione fascio-liberale, poi di C@sista che non voleva esludere come da ordini Fl dalle elezioni.. Ora è di Roberto M...

    http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=19

    Quand'è che sarò acusato di aver portato la fame nel mondo io?
    bravo vedo che hai capito, ogni volta si cerca un capro espiatorio e questa volta vogliono far passare me per il picconatore del cdx: se avessi potuto lo avrei fatto

  8. #68
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Quante perle...

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    La Presidenza di PL ringrazia, ma ciò non cancella frasi gravissime pronunciate da vari esponenti.

    Fino a che FL non definirà pubblicamente come "risorsa" anzichè come "zavorra" la mia presenza in PL e nelle liste e ritirerà/smentirà i consigli pubblici arrivati da suoi esponenti -dopo- i veti privati arrivati da altri in modo chiarissimo e inequivocabile io rimarrò contrario all'interno di PL e sosterrò la linea della difesa dal "banchetto".
    Ecco cosa interessa...

  9. #69
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnMill Visualizza Messaggio
    Di certo è meglio soli che assime a monarchici e socialisti...
    JohnMill, iscritto PL... Voterà Ronnie Monarchico alla Presidenza??


    Citazione Originariamente Scritto da JohnMill Visualizza Messaggio
    Ok, non ci capisco più niente. Chi sta al governo in POL? Chi all'oposizione e su cosa si vota? Quando saranno le elezioni?
    Ma gli iscritti di PL sanno cosa ha fatto Ronnie?

  10. #70
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    JohnMill, iscritto PL... Voterà Ronnie Monarchico alla Presidenza??
    Alla Presidenza?
    Sicuro sicuro sicuro sicuro?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ti ricordi che
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-08-12, 18:56
  2. Ricordi belli e ricordi brutti
    Di isoica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 11:28
  3. No al Caro Libro, e noi facciamo il MERCATINO DEL LIBRO USATO!
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 09:35
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 08:34
  5. ricordi
    Di CareA nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-08-03, 23:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito