
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
Già dato grazie
Ps: Io non professo nulla carissimo...ho le mie idee....se vanno d'accordo con quello che una persona ha esposto nel suo libro ben venga...se parlassi con qualche comunista su POL sapresti che ad alcuni non interessa nemmeno leggerlo il Capitale (e anche persone che da anni e anni sono in RifCom)...
Se tu per avere delle idee devi leggere un libro sei messo parecchio male...le idee sono mie...i dogmi e le idee degli altri li lascio alla tua santa bibbia.