Questa nel libro dei ricordi ci va di diritto.

Questa nel libro dei ricordi ci va di diritto.

Io stavolta me ne lavo le mani. Ho risposto a Yac giusto per la mia parte, essendo coinvolto nel suo ragionamento. Il resto se lo sbrigherà Progetto Liberale, spero lo facciano gli iscritti senza timore alcuno, sono grandi persone, oggi ( e anche nei giorni scorsi parlando con altri) ne ho avuto la conferma.
non prendo posizioni sul merito perchè non conosco i fatti ma umanamente Yac ha compiuto un gesto coraggioso come se ne vedono pochi su POL,

Siamo ad un nuovo capitolo... Sopo l'apertura della scatola nera scopriamo la posizione di Ronnie sulla legge sui partiti, che non è chiaramente quella liberista espressa, ma è in linea con la chiarezza che vuole dare il governo:
"Sul ricorso di FL io vi chiarifico che sono contrario alla condanna di FL sulla base dell'assenza di un congresso, pero' reputo _NECESSARIO_ che la corte giudichi sul tema per sancire l'esatta valenza dell'art 5 e definire i !paletti minimi" di democrazia interna, che sono utili "al gioco". Livio tu mi avevi già detto di essere d'accordo su questa ammissione, sbaglio^?
nel merito poi si puo' stroncare con comodo, d'altronde liberamente potrà sicuramente chiamare testimoni adeguati alla dimostrazione della democraticità (gli iscritti suoi), la cui testimonianza sarà "accettabile", perchè non puo' inventarsi "iscritti nuovi" dopo la sentenza e quindi non ci sono ragioni per non accettarliquindi se loro confermano il ricorso cade comodamente nel merito e soprattutto non cade per un "cavillo" ma per un dato "sostanziale"... ossia la democraticità conferamta dai membri!
con ciò noi avremmo infine da ottenere due cose:
1- la Corte all'unanimità ammette ed all'unanimità respinge nel complesso in 3 sentenze, e così diamo immagine di unità e "sanità" specie dopo che l'amministrazione, e di questo sono soddisfattissimo, tramite seurosia ha detto che è d'accordo con la sentenza... ed anzi che era pure d'accordo con la PRIMA versione di non ammissibilità!! cioè con quella di livio e tua cascio...
2- la Corte si occupa di una questione "di rilievo" ed "importante" che pero' è "politicamente nobile", quale quella della definizione di "democrazia dei partiti". Faremmo quello che la CC Rep Ita non ha fatto in sessanta anni con risultati terribili ----> l'esistenza di partiti-non-partiti come FI composti sostanzialmente da lacchè e soprattutto arantiremmo ai NUOVI forumisti cornici stabili e "capaci di accoglierli" in quanto democratiche. Un miglioramento nettissimo per il sistema! "

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=319459
aggiungo queste perle di saggezza...io son convinto che sia qualcuno che gli ha rubato la pass perchè è impossibile...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0