Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124
  1. #91
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa nel libro dei ricordi ci va di diritto.

  2. #92
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Questa nel libro dei ricordi ci va di diritto.
    Si, davvero sconcertante... Mesi di sospetti confermati... Spero ora si traggano le conseguenze all'interno del partito...

  3. #93
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io stavolta me ne lavo le mani. Ho risposto a Yac giusto per la mia parte, essendo coinvolto nel suo ragionamento. Il resto se lo sbrigherà Progetto Liberale, spero lo facciano gli iscritti senza timore alcuno, sono grandi persone, oggi ( e anche nei giorni scorsi parlando con altri) ne ho avuto la conferma.

  4. #94
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    non prendo posizioni sul merito perchè non conosco i fatti ma umanamente Yac ha compiuto un gesto coraggioso come se ne vedono pochi su POL,

  5. #95
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    non prendo posizioni sul merito perchè non conosco i fatti ma umanamente Yac ha compiuto un gesto coraggioso come se ne vedono pochi su POL,
    Già, speriamo ce ne siano altri....

  6. #96
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Già, speriamo ce ne siano altri....
    pero' magari nella tua coalizione questa volta

  7. #97
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Questa forse è la perla...




    Sconcertante...
    Caspita, Yac non le manda certo a dire...
    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    pero' magari nella tua coalizione questa volta
    Sei implacabile, Roberto!
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  8. #98
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Siamo ad un nuovo capitolo... Sopo l'apertura della scatola nera scopriamo la posizione di Ronnie sulla legge sui partiti, che non è chiaramente quella liberista espressa, ma è in linea con la chiarezza che vuole dare il governo:


    "Sul ricorso di FL io vi chiarifico che sono contrario alla condanna di FL sulla base dell'assenza di un congresso, pero' reputo _NECESSARIO_ che la corte giudichi sul tema per sancire l'esatta valenza dell'art 5 e definire i !paletti minimi" di democrazia interna, che sono utili "al gioco". Livio tu mi avevi già detto di essere d'accordo su questa ammissione, sbaglio^?

    nel merito poi si puo' stroncare con comodo, d'altronde liberamente potrà sicuramente chiamare testimoni adeguati alla dimostrazione della democraticità (gli iscritti suoi), la cui testimonianza sarà "accettabile", perchè non puo' inventarsi "iscritti nuovi" dopo la sentenza e quindi non ci sono ragioni per non accettarli quindi se loro confermano il ricorso cade comodamente nel merito e soprattutto non cade per un "cavillo" ma per un dato "sostanziale"... ossia la democraticità conferamta dai membri!

    con ciò noi avremmo infine da ottenere due cose:

    1- la Corte all'unanimità ammette ed all'unanimità respinge nel complesso in 3 sentenze, e così diamo immagine di unità e "sanità" specie dopo che l'amministrazione, e di questo sono soddisfattissimo, tramite seurosia ha detto che è d'accordo con la sentenza... ed anzi che era pure d'accordo con la PRIMA versione di non ammissibilità!! cioè con quella di livio e tua cascio...

    2- la Corte si occupa di una questione "di rilievo" ed "importante" che pero' è "politicamente nobile", quale quella della definizione di "democrazia dei partiti". Faremmo quello che la CC Rep Ita non ha fatto in sessanta anni con risultati terribili ----> l'esistenza di partiti-non-partiti come FI composti sostanzialmente da lacchè e soprattutto arantiremmo ai NUOVI forumisti cornici stabili e "capaci di accoglierli" in quanto democratiche. Un miglioramento nettissimo per il sistema! "

  9. #99
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Rassegno le mie dimissioni. Viva PL.



    Buona sorte Liberali!
    dato in Pol addì 27 Gennaio 2007
    Ronnie

    Militante di Progetto Liberale

  10. #100
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=319459


    aggiungo queste perle di saggezza...io son convinto che sia qualcuno che gli ha rubato la pass perchè è impossibile...

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ti ricordi che
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-08-12, 18:56
  2. Ricordi belli e ricordi brutti
    Di isoica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 11:28
  3. No al Caro Libro, e noi facciamo il MERCATINO DEL LIBRO USATO!
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 09:35
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 08:34
  5. ricordi
    Di CareA nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-08-03, 23:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito