Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 124
    roberto m
    Ospite

Predefinito

e certo io non sono figo nè politically correct come te quindi merito di essere schiacciato da voi che invece trasudate intelligenza e coerenza da ogni poro, intanto sono riuscito a far chiudere il thread e Meridionale ha capito, da persona intelligente, che poteva risparmiarsi quel thread infelice

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

veramente Meridionalenon l'ha fatto per le tue lagne...comunque li hai fatto la tua ennesima figura di merda

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roberto ammettilo...hai fatto un'altra delle tue figure...l'ha detto tutta POL... e qualcuno al posto di farmi domande CREDENDO di mettermi in difficoltà perchè non va a chiedere i voti alla Liga Fronte Veneto o a Governo Civico?

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    veramente Meridionalenon l'ha fatto per le tue lagne...comunque li hai fatto la tua ennesima figura di merda

questo lo dici tu, secondo me ha capito che quella discussione non aveva un importanza vitale e non capisco di che figura parli se sono riuscito a fare rispettare il regolamento e a far chiudere un thread ad personam

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Roberto ammettilo...hai fatto un'altra delle tue figure...l'ha detto tutta POL... e qualcuno al posto di farmi domande CREDENDO di mettermi in difficoltà perchè non va a chiedere i voti alla Liga Fronte Veneto o a Governo Civico?
    ti pare che io mi preoccupi del conformismo e del politically correct della POL alla quale fai riferimento tu? I tuoi amichetti si facessero i fatti loro invece di commentare come comari da salotto le figure degli altri.
    Quando si è in una logica di coalizione si vanno a cercare alleanze anche con partiti abbastanza diversi, il tuo idolo Fini non te l'ha insegnato?

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

2- la Corte si occupa di una questione "di rilievo" ed "importante" che pero' è "politicamente nobile", quale quella della definizione di "democrazia dei partiti". Faremmo quello che la CC Rep Ita non ha fatto in sessanta anni con risultati terribili ----> l'esistenza di partiti-non-partiti come FI composti sostanzialmente da lacchè e soprattutto arantiremmo ai NUOVI forumisti cornici stabili e "capaci di accoglierli" in quanto democratiche. Un miglioramento nettissimo per il sistema! "
    1- In questo post ti do' una lezione Repubblica...Una lezione di diritto Costituzionale, ed una di Politica

2- Io ero un magistrato e parlavo come tale, se la Costituzione Polliana ha un contenuto assiologico e programmatico [lasciamo stare il dibattito sulle prime sentenze CC ITA ora pero'... ] e non solo precettivo al pari di quella Italiana io ne dovevo tenere conto. Non potevo fare l'anarcocapitalista se dovevo giudicare di un meccanismo statale da suo membro.

3- L'ordinamento di Camera, differentemente da quello dello Stato Italiano, sorge da un vero contratto sociale tra i forumisti, espresso non presupposto, dunque è pienamente legittima anche una limitazione alla possibilità di istituire partiti non democratici, se è nelle regole che tutti accettano PARTECIPANDO AL GIOCO! Dunque le proposte libellula vanno benissimo, le NON PROPOSTE, o le proposte burosaure, non hanno senso invece! In Italia ciò non è vero, siccome nessuno mi ha permesso di dire "no io non ci sto mi tengo la mia terra e non sto nello Stato" è totalmente illegittima qualsiasi sua previsione differente dalla mera conseguenza logica del diritto di proprietà... Dunque è accettabilissimo un partito srl piuttosto che SPA. [come ho scritto altrove e tu sei sicuramente pronto a linkare]

4- Che in ITALIA definire la democraticità interna dei partiti sia una priorità NON è derivante dal fatto che sono organi privati che di per loro "falliscono" ad autogestirsi, nemmeno un po', quanto dal fatto che sono organi PUBBLICI, STATALI DE FACTO.

in effetti:

A) prendono soldi dallo Stato, dai cittadini, sono una parte dell'amministrazione de facto
    B) fanno parte stabile dello Stato, anche negli organi non rappresentativi sempre ci sono nominati politici.
    C) sono interconnessi allo Stato tanto da sostituire i suoi stessi organi. La produzione normativa è affidata più ai gruppi di "saggi" dei partiti che al parlamento. Perfino le rif. Costituzionali!
    D) sono sempre in debito ed in genere è lo Stato a ripianarli quei debiti, tramite le tangenti degli enti locali----> finanziamento pubblico illecito

DUNQUE è bene che ESSENDO PRIVATI SOLO NOMINALMENTE e FATTUALMENTE PUBBLICI siano QUANTOMENO democratici! No taxation (perchè di fatto tale è) without representation insomma.... Lo stesso discorso vale per i sindacati (finanziati principalmente oggi dai pensionati, dunque dallo Stato), dunque io appoggio ANCHE l'applicazione Costituzionale delle norme sulla registrazione e democraticità dei sindacati.

E questo è avere razionalità, non solo ideologia. Uno è libertario puro se è possibile esserlo senza fare il gioco di chi non lo è, altrimenti meglio un liberalismo pragmatico!!

Dimmi che da domani in Italia cessa il ciclo perverso per cui i partiti sono più pubblici che privati e io ti dirò: benissimo, lasciamoli regolati col diritto privato [naturale] e non con quello pubblico [positivo]

Quante cose devi fare PRIMA di potermi costringere a rivedere la posizione o POTERLA bollare per incoerente quando non lo è?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    questo lo dici tu, secondo me ha capito che quella discussione non aveva un importanza vitale e non capisco di che figura parli se sono riuscito a fare rispettare il regolamento e a far chiudere un thread ad personam

u quei thread da me linkati e aperti da TE non erano ad personam?

vergognati

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    ti pare che io mi preoccupi del conformismo e del politically correct della POL alla quale fai riferimento tu? I tuoi amichetti si facessero i fatti loro invece di commentare come comari da salotto le figure degli altri.
    Quando si è in una logica di coalizione si vanno a cercare alleanze anche con partiti abbastanza diversi, il tuo idolo Fini non te l'ha insegnato?

sai qual'è la differenza?

lui non farebbe alleanze con Gverno Civico e non si è mai beccato del mona (che se non erro vuol dire stupido) da chi ha ricevuto proposte

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

richard BASTA PIANGERE !!!!
    Pol é un gioco!!! ;-)
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    richard BASTA PIANGERE !!!!
    Pol é un gioco!!! ;-)

e chi è che piange?finora le ginocchia rosse son le vostre...te vero uomo di Destra che chiede voti al Centrosinistra...a Genova si dice: Sun meggiu e braghe sguarè in tu cu che u cu sguarò in te braghe

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima