Chiamami come preferisci, la sostanza non cambia.
Credo sia semplicemente necessario e doveroso (quando si ritiene di essere ritenute persone intelligenti e mature) sapere fino a dove ci si può spingere o meno durante una discussione.
Io per mia abitudine certe cose non le direi mai, così come per mia abitudine non ho mai tradito il mio uomo.
Questo o quelli passati.
Perciò, quando il mio uomo litiga con un'altra persona mi aspetto di non essere citata tristemente e a torto tanto per poter fare un'attacco, e mi aspetto che ve la vediate fra di voi, tenendo conto che siete adulti e le vostre cose siete sicuramente in grado di gestirvele senza tutta questa necessità di tenermi in conto.
Non sono una cretina in balia degli eventi, e il mio rapporto con il mio uomo non è pedina di discussione concessa a nessuno.
Tanto basti.
Sono Felice che Fulvia sia qui, che scriva serenamente e per lo meno per educazione e quieto vivere auspico almeno che chi ha pruriti mentali nei suoi riguardi si limiti a evitarla, con maturità e cavalleria.
Sarebbe già abbastanza.
Al massimo se qualcuno ha qualcosa da dire esiste anche il garbo della via privata.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

c'è chi si raspa nel provocare e prender per il culo gente su un forum che manco conosce. almeno io mi raspo su un paio di tette e non faccio male a nessuno.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ma mi chiedo.. saranno solo i single a sentirsi infelici per la felicità degli innamorati, o anche gli innamorati a sentirsi felici per l'infelicità dei single?
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

eccomi qui!
chi mi cercava?
problemi ?
facce tristi?
soli annoiati?
......non è sempre e solo colpa del mondo sappiatelo
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi