Lo so benissimo che i Re di Napoli scrivevano e parlavano in italiano, altri usavano la lingua francese e mi pare che un certo statuto in tale lingua fu redatto!
Io sto ancora aspettando di leggere il documento con il quale Pio IX ha ritirato la scomunica al luciferino "padre della patria" !
riguardo alla pubblciità (io non ho chiesto il voto (?) ad alcuno), voi fra pcoo andrete a chiederlo pure nei forum regionali, dove nn c'è mai nessuno. Ma d'altra parte il saboiardo Achille Lauro per raccattare voti dava una scarpa e dico UNA ai poveri di Napoli, e l'altra dopo che lo avevano votato. Questi sono stati i capi di stella e corona !

Mussolini? 1915-1918? ..Poi li leggi i giornali? Mi sembra che qualche reale sia finito di recente in gattabuia.....
poi il Doge doveva confrontarsi con i consileri... studia vecio... studia un po' di storia Veneta....
ma ignorante sei e ci rimani....... all'università si studiano per lo più falsificazioni e mistificazioni storiche .......manipolate dal regime........