http://www.youtube.com/watch?v=BeSjEUj0q2o
o sul sito ufficiale..

http://www.youtube.com/watch?v=BeSjEUj0q2o
o sul sito ufficiale..

Scusa ...coitus in scadenza di contratto,lo so..e probabilmente giochera'mercoledi' e contribuira'(pure lui!) alla conquista della semifinale di coppataglia.
Bene cosi'.
ma cocco non giochera' mai piu' un minuto in questa Inter..non lo caghiamo noi,non lo caga piu' nessuno.
Adriano...con cocco non c'entra nulla,Adriano gioca perche' fortissimo,come lo si fa giocare spesso da 1 anno,perche' si vuole che ritrovi se' stesso.
Poi decidera' lui se vuole restare o no,intanto con lui si vince.
Scusa , il mio post era scherzoso, ma la verita' e' che l'Inter non ha bisogno di questi contorti ragionamenti da rappresentante di "aste " televisive.

Ehm..notizia proprio di oggi:
Cocco al Manchester City!
E vai!
E' un sogno troppo bello,non voglio crederci.
Stiamo rottamando,riducendo e contenendo le spese di ingaggi,anche i vari Carini,Choutos,dopo la partita di coppataglia,dovrebbero fare la stessa fine,probabilmente Andreolli ed altri giovani in prestito
...nel mentre uno..(Cassano?,Fiore?..)..uno non costoso arrivera' a Gennaio per completare la panchina.
Bene cosi'.

vedi a me piace molto intuire i retroscena. Dopo la retrocessione della juve sono tornato a vedere con grande passione il campionato di serie a...
in questo campionato non si parla d'altro che del mercato visto che in un modo o nell'altro di chi lo vincera' evitano di parlarne...
poi la gazetta offre dei contenuti mutimediali interessanti (c'era un'intervista a Cobolli in cui ho capito tra le righe che la juve non ha soldi e che la fiat non ne vuole cacciare)... idem il milan, o i giocatori glieli regalano (Oddo) o si cercano l'"Aristoteles" di turno sulle spiagge di Bahia, ma niente spese folli, hanno altri cazzi per la testa.
Poi ascoltai un'intervista lunghissima di Branca (lo consideravo un pollo e invece non lo e', era solo vittima del sistema Moggi Galliani) in cui lui diceva
delle cose e tra le righe io ho individuato qualcosa di interessante...
Adriano a mio avviso lo hanno puntato, lo vorrebbero vendere (lo considerano inaffidabile e poco professionale, se ne vogliono sbarazzare) ma non lo dicono per non doverlo svendere...
l'anno scorso avrebbero dato 50 milioni per lui, ora non se lo prenderebbe nessuno a meno che non dimostri che sia davvero ritornato in forma (e' pur sempre il titolare della nazionale brasiliana). Per dare l'impressione che sia cosi' non lo risparmieranno nemmeno nelle partite piu' semplici e cercheranno di fargli fare quanti piu' gol possibile (a Ibrahimovich e' scappato in una intervista che l'obiettivo degli altri attaccanti e' anche quello di fare segnare Adriano, come a dire "ingrassiamo il vitello che poi lo diamo in cambio di qualcun altro")... Branca stava sempre a dire "non vogliamo dire un prezzo, per noi non ha prezzo, per noi e' incedibile, abbiamo sempre puntato e creduto in lui..." insomma e' chiaro che muore dalla voglia di darlo via... non riesce nemmeno a mascherarlo...
l'obiettivo di questa operazione di marketing potrebbe essere un blaugrana (pare che al barca piaccia la possibile coppia Ronaldinho-Adriano, considerando che e' l'attacco del Brasile ha senso...). Quando ha sentito il nome di Messi e' saltato dalla sedia negando di averne mai parlato col Barcellona... evidente pure questo passaggio...
sugli altri poi...
choutos secondo me non gioca piu', tanto non possono piu' venderlo (un po' come il real con Beckam), Coco ha ancora qualche anno di contratto o no? Se si secondo me lo fanno giocare, se e' in scadenza lo fanno marcire in panchina a meno che non serva proprio un terzino sinistro per la coppa italia, se e' vera questa storia che lo hanno venduto hanno fatto un affare...
invece Recoba se lo tengono anche perche' non si capisce come mai Moratti lo ami tanto... ma poi chi se lo piglia? Il Torino lo voleva, ma gratis...

Ehm..scusa..
Cocco in provino al Manchester City per una settimana.
Notizia di oggi.

mi pareva strano... anche a lui interessa fare bella figura li per non diventare un ex-calciatore... se fa una buona impressione se lo prendono ma daranno 4 soldi all'inter...
PS risentivo Galliani proprio ora "Beckam se non fosse andato in america sarebbe venuto al milan, ora che ha firmato lo posso dire..."
patetico... ma a chi la da a bere?

ma neppure "4 soldi",guarda che noi siamo felicissimi anche solo di liberarci di lui e del suo contratto.