Si, meglio che accodarsi ai vari gruppi circensi!
Si, ma che palle!
No, a malincuore adotteremo un'altra strada!
MENO MALE CHE SILVIO C'è!

Però erano le vittime che avevano denunciato gli assassini, che avevano la prospettiva concreta di pagare un risarcimento,
ed erano sempre gli assassini ad insultare continuamente i 'marrocchini'
e poi, se fossero usciti di testa, non avrebbero dovuto poter fingere per tanti giorni e continuare una vita normale,
metti che non ci fossero stati quei pochi indizi, avrebbero vissuto come prima.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ancora, non è successo per una lite improvvisa, il tutto è stato premeditato, da quando in qua si uccide chi non fa i comodi tuoi, infanti compresi?
e nemmeno marocchini, mezzi padani...
Addio Tomàs

Ma dove sta scritto che erano le vittime i molestatori?
«Maledetto il giorno in cui è nata mia figlia»
di Redazione
Malvagia e cattiva. Sono gli aggettivi che usa Liza Bazzi, mamma di Angela Rosa Bazzi. L’anziana donna abita a poche centinaia di metri da via Diaz ma non incontra sua figlia da parecchi anni. «Aveva già chiuso con me. Dopo quello che ha fatto non mi vedrà mai più. Almeno finché sarò viva. Quando sarò sottoterra, se lo vorrà e potrà, allora vedrà solo la mia tomba. Sopra ci dovrà piangere, riflettere tutto il male che ha fatto». Parole durissime che lasciano intendere come per Lisa Bazzi per sua figlia non c'è perdono. «E mai ci sarà. Maledico il giorno che l’ho messa al mondo».
allora anche la madre era molestatrice???
Questi erano proprio delinqenti, MA essendo le vittime 'mezze' straniere si trovano mille scuse, ma è possibile???????????
Addio Tomàs

Pensiero ha sostanzialmente ragione , le liti condominiali se si incancreniscono portano a queste stragi e la colpa è della legge che non punisce le provocazioni ma solo i reati violenti dopo che questi sono avvenuti , se il mio vicino del piano di sopra mi sventola la tovaglia , mi butta l'immondizia e lascia sgocciolare il bucato sulla mia nuova macchina io che sono un cittadino onesto prima cerco di parlare con lui e fargli capire che non lo deve fare poi non ottenuta risposta chiamo l'amministratore o i vigili ma questi naturalmente non si scomoderanno poi però arrivano se quando incontro il vicino mi parte uno schiaffone...
fossero intervenuti prima obbligandolo a non comportarsi male non sarebbe successo nulla ma siccome siamo in Italia e ognuno fa quel cazzo che gli pare pensando , anche quando sono in condominio di vivere nella casa della prateria , è logico avvengano di tanto in tanto queste tragedie , anzi io me ne aspetterei molte di più.

Cmq la famiglia era italo-tunisina, il Marocco non c'entra nulla.