Abbiamo un debito pubblico che ammonta a......
Abbiamo pensioni da fame.....
Abbiamo le pezze al c..o......
Qualcuno mi sa dire quanto è costato il "trasferimento" del Consiglio dei Ministri e & alla Reggia Di Caserta?
Abbiamo un debito pubblico che ammonta a......
Abbiamo pensioni da fame.....
Abbiamo le pezze al c..o......
Qualcuno mi sa dire quanto è costato il "trasferimento" del Consiglio dei Ministri e & alla Reggia Di Caserta?


Mai quanto l'aumento delle spese per la presidenza del consiglio nel periodo 2001-2005. E mai quanto i 37 consulenti di quel numero da circo equestre chiamato commissione mitrokhin.
Il solito piccolo, patetico populista che guarda il dito.


Basta andare su http://newrassegna.camera.it e cercare per autore "Gian Antonio Stella" e "Sergio Rizzo". Scrivono sul Corriere.