Non più da quando non contano politicamente nulla :gluglu:


Non più da quando non contano politicamente nulla :gluglu:








Eh, quelli un bel giorno arrivano e con la colla e il pennello ti attaccano un cartello sulla porta: Proprietà del Partito!
Poi ci vengono a fare le riunioni, e ti muovono tutti i canali del telecomando.
Allora ti incazzi e te ne vai a dormire, ma quando non senti più i rumori e scendi non c'è più il televisore: se lo sono portato in sezione, perchè era del Popolo!
Ma se vuoi vedere la televisione basta che vai li e ti siedi con loro, però il telecomando lo tiene il capocellula, e ti fa vedere solo Rai3![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Comunisti, fascisti, statalisti, populisti, baciapile: li ci mando ogni volta che qualche genio di politico partorisce una legge che limita la mia libertà di disporre delle mie proprietà (corpo compreso). Quindi tutti i giorni.







