Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 113

Discussione: Senza parole

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    FdV77: dimentichi che al sud ci sono punte di eccellenza imprenditoriale, che sono regioni che cmq non fanno schifo economicamente.
    La Campania non e' l'Albania e nemmeno un suo lontano parente.
    No, non dimentico nulla. Dico solo che i valori in campo, in fatto di contribuzione, non cambiano.

P.S. in albania non ci sono le montagne di spazzattura per strada...

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    infatti tempo 5-10 anni e l'Albania sarà messa meglio della Campania , anche perchè li' non hanno nè mafia nè assistenzialismo padano , devono per forza lavurà o non mangiano.
    vabbè stronzate in libertà ormai..

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Blobbino, esempio calzante e semplice:

in una famiglia ci sono due fratelli; uno (A) va a lavorare e prende 1000 euro al mese, l'altro (B) lavora saltuariamente e ne prende 300. Li mettono nella cassa comune della famiglia e ogni mese entrambi vivono con 650 euro. Dopo 1 anno, il primo passa a guadagnare 1500 euro, il secondo, vuoi perchè non trova lavoro vuoi perchè non ne ha granchè voglia vuoi perchè tanto comunque prende 300 ma spende più del doppio, cambia lavoro e ne prende 200. La famiglia incamera 1700 euro che divisi a metà fanno 850 euro a testa.
    Domanda: dopo quanto tempo il fratello A si romperà i coglioni e pretenderà un po' di merito?

altro esempio

in una famiglia ci sono due fratelli; uno (A) va a lavorare e prende 1000 euro al mese, l'altro (B) lavora saltuariamente e ne prende 300. La famiglia decide che è giusto essere solidali con l'altro e quindi dei suoi 1000 euro ne dà 300 a B, tenendone e spendendone per i suoi bisogni 700. L'altro ne potrà spendere quindi 600, a fronte dei 300 guadagnati. Dopo 1 anno, il primo passa a guadagnare 1500 euro e la famiglia decide di concederne 500 euro a B, che nel frattempo, vuoi perchè non trova lavoro vuoi perchè non ne ha granchè voglia vuoi perchè tanto comunque prende 300 ma spende il doppio, cambia lavoro e ne prende 200. Il fratello B quindi, pur riuscendo a contribuire ancora meno, avrà di più (700 contro i 600 dell'anno prima) da spendere.
    Domanda: dopo quanto tempo il fratello A si romperò i coglioni e pretenderà un po' di merito?
    lo sapevo io che era sempre colpa dei poveri..

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

QUALCUNO HA IDEA DI QUANTO HA PRESO LA FIAT PER INVESTIRE AL SUD??

Al sud i soldi arrivano, ma non provocano sviluppo, e sono scremati dalla mafia del nord e del sud.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    vabbè stronzate in libertà ormai..

stronzate? anche la miserrima polonia nel giro di due anni ha fatto passi da gigante, e le repubbliche baltiche? nel giro di 15 anni sono diventate irriconoscibili!
    e la campania (calabria, sicilia...) sono sempre nelle stesse condizioni di disoccupazione e criminalità croniche e endemiche...neghi?
    alla fine ci sarà una migrazione verso l'ex blocco comunista da parte del sud italia per fare i domestici o le badanti!

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

lo sapevo io che era sempre colpa dei poveri..

quando diventerai magistrato ti prenderai 5.000€ al mese, smetterai di vestirti da no global e entrerai nel fantastico mondo dei SUV goditi la tua barbetta incolta finchè puoi

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    stronzate? anche la miserrima polonia nel giro di due anni ha fatto passi da gigante, e le repubbliche baltiche? nel giro di 15 anni sono diventate irriconoscibili!
    e la campania (calabria, sicilia...) sono sempre nelle stesse condizioni di disoccupazione e criminalità croniche e endemiche...neghi?
    alla fine ci sarà una migrazione verso l'ex blocco comunista da parte del sud italia per fare i domestici o le badanti!
    allo Stato attuale se vai in piazza Garibaldi trovi migliaia di polacche che fanno qui le badanti.
    Forse parli per sentito dire,e confondi un presunto sviluppo post-comunista di questi Paesi,con le condizioni REALI DI chi ci vive,che io conosco avendo avuto a che fare con molti dell'Est che vivono qui

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

allo Stato attuale se vai in piazza Garibaldi trovi migliaia di polacche che fanno qui le badanti.
    Forse parli per sentito dire,e confondi un presunto sviluppo post-comunista di questi Paesi,con le condizioni REALI DI chi ci vive,che io conosco avendo avuto a che fare con molti dell'Est che vivono qui
    guarda, conosco le realtà baltiche e polacche mooooooooolto bene, io non parlo mai per sentito dire, ho amici (sia autoctoni che sardi) che vivono li e ci vado molto spesso, tanto per dirne una, cracovia mi ha spaventato, nel giro di un paio di anni è diventata irriconoscibile, praticamente nessuno stà con le mani in mano, per non parlare di tartu e tallinn in estonia! io vedo che solo in italia la situazione è stazionaria, sembra un'immensa palude....

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

dovresti uscire un po' più spesso da napoli

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    guarda, conosco le realtà baltiche e polacche mooooooooolto bene, io non parlo mai per sentito dire, ho amici (sia autoctoni che sardi) che vivono li e ci vado molto spesso, tanto per dirne una, cracovia mi ha spaventato, nel giro di un paio di anni è diventata irriconoscibile, praticamente nessuno stà con le mani in mano, per non parlare di tartu e tallinn in estonia! io vedo che solo in italia la situazione è stazionaria, sembra un'immensa palude....
    ma non devi confondere la modernità con le condizioni delle persone.Anche Pechino è una città modernissima e all'avanguardia,solo che la maggior parte dei cines fa ancora la fame

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima