







QUALCUNO HA IDEA DI QUANTO HA PRESO LA FIAT PER INVESTIRE AL SUD??
Al sud i soldi arrivano, ma non provocano sviluppo, e sono scremati dalla mafia del nord e del sud.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


stronzate? anche la miserrima polonia nel giro di due anni ha fatto passi da gigante, e le repubbliche baltiche? nel giro di 15 anni sono diventate irriconoscibili!
e la campania (calabria, sicilia...) sono sempre nelle stesse condizioni di disoccupazione e criminalità croniche e endemiche...neghi?
alla fine ci sarà una migrazione verso l'ex blocco comunista da parte del sud italia per fare i domestici o le badanti!




allo Stato attuale se vai in piazza Garibaldi trovi migliaia di polacche che fanno qui le badanti.
Forse parli per sentito dire,e confondi un presunto sviluppo post-comunista di questi Paesi,con le condizioni REALI DI chi ci vive,che io conosco avendo avuto a che fare con molti dell'Est che vivono qui


guarda, conosco le realtà baltiche e polacche mooooooooolto bene, io non parlo mai per sentito dire, ho amici (sia autoctoni che sardi) che vivono li e ci vado molto spesso, tanto per dirne una, cracovia mi ha spaventato, nel giro di un paio di anni è diventata irriconoscibile, praticamente nessuno stà con le mani in mano, per non parlare di tartu e tallinn in estonia! io vedo che solo in italia la situazione è stazionaria, sembra un'immensa palude....


dovresti uscire un po' più spesso da napoli![]()

