Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 131
    denty
    Ospite

Predefinito

il mio è solo un pensiero personale...nn mettermi in bocca cose che non ho detto...nn dico che certa gente debba sparire da camera...anzi credo che gente come Ronnie, Liberamente, te e altri siate una risorsa indisoensabile e fondamentale per il cdx e per l'unità dei liberali...ma credo che sia necessario anche un ricambio che faccia emergere altri personaggi meno "inquinati" da eventi passati...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Almeno non espresso verso singole persone. Comunque... Io i veti, o i consigli seguiti ai veti, non li considero nemmeno... Lasciamo stare. Quando PL dirà quali sono i suoi dirigenti, se qualcuno avrà da rompere le balle, gli si risponderà "vuolsì così colà dove si puote, e più non dimandare". Lo vedremo presto quanto contano i veti di FL, quando dovrà fare i conti con lo sbarramento.

Sono convinto che diventeranno improvvisamente buoni e cari.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Ecco perchè volevo che il Congresso fosse fatto in Istituzioni e Partiti e non qui.. Proprio perchè qualcuno inizia a scrivere sempre le stesse cose copiando i post...
    Visto che sei un bravo burocrate potresti legiferare anche questo aspetto del gioco di POL.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    il mio è solo un pensiero personale...nn mettermi in bocca cose che non ho detto...nn dico che certa gente debba sparire da camera...anzi credo che gente come Ronnie, Liberamente, te e altri siate una risorsa indisoensabile e fondamentale per il cdx e per l'unità dei liberali...ma credo che sia necessario anche un ricambio che faccia emergere altri personaggi meno "inquinati" da eventi passati...
    Ok, l'importante è chiarire che i tuoi consigli non sono come i "consigli-veti" di Liberamente. Grazie del chiarimento. Detto questo sarà il congresso di Pl a darsi un nuovo direttivo.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che tu ci ritenga fondamentali e indispensabili, c'è chi non ha questa percezione, anzi sbandiera il contrario. Secondo me in un gioco che rischia di passare, come è stato da 300 a 600, anche a 800 votanti si deve giocare all'allargamento , non alla sostituzione.

Ma per qualcuno logiche simili sono da "riciclato del sistema", e dunque io gli auguro di riciclarsi come fertilizzante per campi.
    _
    * * *

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io vorrei invitare nuovamente a non confondere il piano interno a Progetto Liberale e quello esterno che potrebbe eventualmente coinvolgere anche Forza Liberale.
    Nessuno ha il diritto di chiedere la testa del dirigente di un altro partito. Quando e (purtroppo devo aggiungere anche) se si tratterà di stipulare qualche tipo di accordo di qualunque genere che dovrà identificare una serie di personaggi di riferimento dell'unione (o quello che sarà) ci si potrà scannare in santa pace e dopo un bel confronto all'arma bianca chi sopravvivrà verrà nominato capo dei defunti liberali ( ). Ma questo dopo.
    Fino ad allora, che siano Ronnie e Liberal_ o ciccio e pasticcio ad essere nominati lo decideranno autonomamente all'interno del loro partito. Credo che il tasso intellettivo medio all'interno di Progetto Liberale sia sufficientemente alto per poter prevedere quali potrebbero essere gli scenari possibili in base alle scelte che compiranno, e siccome sono scelte loro è giusto che facciano come credano sia meglio per loro. (Ho scritto loro abbastanza volte? )
    I due schieramenti, ripeto, si porranno il problema quando eventualmente bisognerà scegliere dei personaggi che rappresentino entrambe le forze. Ammesso e non concesso (ancora, purtroppo) che si arrivi ad un punto di sintesi tale da crearne le condizioni di fattibilità.
    Ma, come invitava a fare lo statistico liberale qualche intervento più indietro, prima io cercherei i punti di sintesi.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Ok, l'importante è chiarire che i tuoi consigli non sono come i "consigli-veti" di Liberamente. Grazie del chiarimento. Detto questo sarà il congresso di Pl a darsi un nuovo direttivo.
    Leggendo Azerty par di capire che esistano linee sensate di ragionamento, e denty è tra di esse... Il punto chiaro e semplice è che i dirigenti del soggetto comune non possono certo essere diversi da quelli dei singoli costituenti, perchè altrimenti la meritocrazia semplicemente sparirebbe.

Quando in sostanza qualcuno farà pubblica ammenda per veti/consigli/insulti/minacce e tutto si potrà discutere anche dell'eventuale concordia di questo, molto eventuale, partito unitario. Bisogna chiarire che io e Liberale è da dopo le elezioni [salva la mia pausa] che ci si lavora per provare una idea di unità... Il punto è che io vengo aggredito perchè sono io e Liberale aggredito perchè non aggredisce me. Non parliamo poi di Liberal_ che per il fatto di essere contrario sta venendo demonizzato da un individuo che non ha titolo a demonizzare proprio nessuno.
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Liberamente da tempo ci dice di farci da parte come ha fatto lui poi interviene a gamba tesa su un dirigente del suo partito comportandosi da vero RAS.

Qualcuno mi spiega come si può contemporaneamente dire che si è fatto da parte e poi agire da RAS in FL?
    Aspetteremo di vedere la partenza di Tafari e del Negus per lidi migliori. Con il seguito di veti, schiavi e bottiglie.
    _
    * * *

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Aspetteremo di vedere la partenza di Tafari e del Negus per lidi migliori. Con il seguito di veti, schiavi e bottiglie.
    così sul giochino i.... rimarrete solo voi i......?

ok ti accontento

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

la tua risposta è incomprensibile... forse hai bisogno di un caffè.
    _
    * * *

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima