Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 131
    denty
    Ospite

Exclamation comunicato ufficiale di FL

la priorità di FL è l'unità dei liberali da raggiungere necessariamente attraverso un accordo con PL...comunico che siamo aperti ad ogni trattativa con PL, questo non vuol dire che subiremo una decisione del direttivo di PL ma troveremo una soluzione comune soddisfacente per entrambi...FL non chiede nessuna testa e non pone nessun veto a nessun membro di PL...e cancello seccamente qualsiasi ipotesi di avvicinamento a FDL...il nostro obiettivo è e rimane la riunione di tutte le menti liberali di POL.

denty
    Presidente Forza Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    la priorità di FL è l'unità dei liberali da raggiungere necessariamente attraverso un accordo con PL...comunico che siamo aperti ad ogni trattativa con PL, questo non vuol dire che subiremo una decisione del direttivo di PL ma troveremo una soluzione comune soddisfacente per entrambi...FL non chiede nessuna testa e non pone nessun veto a nessun membro di PL...e cancello seccamente qualsiasi ipotesi di avvicinamento a FDL...il nostro obiettivo è e rimane la riunione di tutte le menti liberali di POL.

denty
    Presidente Forza Liberale
    La Presidenza di PL ringrazia, ma ciò non cancella frasi gravissime pronunciate da vari esponenti.

Fino a che FL non definirà pubblicamente come "risorsa" anzichè come "zavorra" la mia presenza in PL e nelle liste e ritirerà/smentirà i consigli pubblici arrivati da suoi esponenti -dopo- i veti privati arrivati da altri in modo chiarissimo e inequivocabile io rimarrò contrario all'interno di PL e sosterrò la linea della difesa dal "banchetto".
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Fino a che FL non definirà pubblicamente come "risorsa" anzichè come "zavorra" la mia presenza in PL e nelle liste e ritirerà/smentirà i consigli pubblici arrivati da suoi esponenti -dopo- i veti privati arrivati da altri in modo chiarissimo e inequivocabile io rimarrò contrario all'interno di PL e sosterrò la linea della difesa dal "banchetto".

MERITOCRAZIA

Forse alla seconda è più chiaro...

denty
    Ospite

Predefinito

allora...credo che ogni liberale presente su POL possa essere una risorsa te compreso...il nostro obiettivo deve essere quello di unire tutte queste risorse e non quello di litigare per delle cazzate...l'esponente di FL che ha detto quelle parole parlava a titolo personale non rappresenta il pensiero di FL...

denty
    Ospite

Predefinito

poi ovviamente ci si regola anche in basi ai comportamenti di tutte queste

denty
    Ospite

Predefinito

poi ovviamente ci si regola anche in basi ai comportamenti di tutte queste risorse...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Se questa è la risoluzione presa da voi collegialmente e dunque non c'è alcuna valutazione contro di me o contro altri io posso ricominciare un dialogo costruttivo e per ora attendo di riprendere a parlare di quella road map che l'incidente hayekfilos ha interrotto nel suo delinearsi. Ovviamente ciò non influenza in alcun modo il congresso di PL che in questo momento NON sta parlando di alleanze.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

denty
    Ospite

Predefinito

perfetto...vedo che la strada verso l'unione dei liberali sembra essere più aperta...spero si passi dalle parole ai fatti...

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    perfetto...vedo che la strada verso l'unione dei liberali sembra essere più aperta...spero si passi dalle parole ai fatti...
    Eh già.. sicura la poltrona non c'è alcun ostacolo... spero la ragione prevalga..

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questi comunicati sono ottimi e mi congratulo con gli estensori..
    mi preme tuttavia capire una cosa... mi pare ci siano alcune voci in FL che cambiano con il passare delle fasi lunari.. Io reputandomi un interlocutore di PL, cosi' come si intende dal thread, a quele mi devo attenere?

Personalmente mi sono stancato di queste polemiche... e non tollerero' piu' alcun disturbo interno o esterno al congresso di PL...

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima