Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Non ho mai scritto lettere di questo tenore, e non lo farei mai...
Ma se la tv ed i media continuassero ad impormi "la madonna pelllegrina"" a questa maniera, probabilmente potrebbe accadere.
Non c'é nulla di educativo nella vita e nel comportamento di "santo subito".
Anzi, già che ci siamo, vorrei sapere quali lavori ha svolto da che é in Italia, e cosa intende fare in futuro oltre alla "madonna pellegrina" nei salotti televisivi.
Quanto al padre, poveruomo, gli chiedo scusa per aver sospettato di lui, ma sono stato indotto a farlo considerando i rospi che ha dovuto ingoiare con la figlia che si converte all'islam per sposare un avanzo di galera;
un (de)genero che voleva portare il bimbo in Tunisia per l'infibulazione;
dove ora lo vuole seppellire insieme alla moglie.
Forse in certi casi perdonare é più facile.

Ma il cristianesimo non era la causa di tutti i mali del mondo?
Esempio fulgido di amore cristiano.

Buddani
o forse atei
Non é che per andare in chiesa bisogna prenotare...
Salvo a Natale e qualche volta a Pasqua, solitamente entrano le solite quattro vecchiette, e probabilmente la "massacratrice non poteva sottrarre tempo prezioso alle pulizie della casa.
Mi pare di sentirlo, l'Olindo...
"Signore, trasformami per qualche giorno in un water, afinchè mia mogli si prende cura anche di me"

mamma mia...
tornando alle cose serie...
che cosa vuol dire perdonare? vuol dire rinunciare alla vendetta, ma anche alla punizione...vuol dire dare un "colpo di spugna"?
Nulla da dire sulla decisione di queste persone (il mio parere da perfetto ignorante è che si vogliono prendere un po' di gloria mostrandosi "buoni") ma mi piacerebbe togliere l'ennesima patina di cristianità e, in generale, di religiosità da tutto questo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0