Scusate se mi intrometto ma io penso che ci sia qualcosa di vero e condivisibile in entrambe"le fazioni".
Il crimine è orrendo !Credo che su questo siamo tutti d'accordo.
Certo è che i media in molte occasioni esagerano !
Basta pensare al caso di Cogne e della Franzoni per capire che cercano la spettacolarizzazione di tutto purchè faccia audience.
E ieri ho visto , in una trasmissione televisiva ,una telefonata del cognato di Azouz in diretta assolutamente ingiustificabile .
Credo però che il forum serva o almeno debba servire a trattare quegli argomenti che focolarizzano l'attenzioni di tutti ed ampliare gli altri che vengono solamente sussurati dai media !
Il forum , almeno il nostro deve servire per uno scambio di idee e per aprire spiragli di riflessione su argomenti che qualcuno riesce a captare prima di altri .
Non c'è bisognmo di lanciare improperi o offendere se la nostra visione è un poco differente da altri .
E spesso , per come ho notato , si stravolge il significato di un pensiero o di un ragionamento .Più pacatezza e più riflessione sarebbe sicuarmente cosa più giusta e saggia.

), perlomeno per evitare di ingrassare i produttori all'ingrosso che hanno spodestato i piccoli proprietari terrieri