Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate se mi intrometto ma io penso che ci sia qualcosa di vero e condivisibile in entrambe"le fazioni".
    Il crimine è orrendo !Credo che su questo siamo tutti d'accordo.
    Certo è che i media in molte occasioni esagerano !
    Basta pensare al caso di Cogne e della Franzoni per capire che cercano la spettacolarizzazione di tutto purchè faccia audience.
    E ieri ho visto , in una trasmissione televisiva ,una telefonata del cognato di Azouz in diretta assolutamente ingiustificabile .
    Credo però che il forum serva o almeno debba servire a trattare quegli argomenti che focolarizzano l'attenzioni di tutti ed ampliare gli altri che vengono solamente sussurati dai media !
    Il forum , almeno il nostro deve servire per uno scambio di idee e per aprire spiragli di riflessione su argomenti che qualcuno riesce a captare prima di altri .
    Non c'è bisognmo di lanciare improperi o offendere se la nostra visione è un poco differente da altri .
    E spesso , per come ho notato , si stravolge il significato di un pensiero o di un ragionamento .Più pacatezza e più riflessione sarebbe sicuarmente cosa più giusta e saggia.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Bravo Ferruccio. Io più di una volta, provocatoriamente ho detto che l'informazione andrebbe abolita, per lo meno in TV.
    Non possono bombardarci il cervello novanta volte al giorno con le stesse notizie. Poi mi vengono a fare la morale che nel film c'è troppa violenza e me li censurano perchè han paura che i bambini restino colpiti, e la notizie di morti ammazzati che ormai monopolizzano i tg, quella non è violenza indiretta ?
    la soluzione è semplice: non guardare tv e non leggere giornali: tu non hai idea di come mi sento libero il cervello da quando ho smesso

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    la soluzione è semplice: non guardare tv e non leggere giornali: tu non hai idea di come mi sento libero il cervello da quando ho smesso
    Azzo e lo dici a me ?
    Io non guardo un Tg da sei mesi, non leggo un giornale da 3-4..
    Ogni tanto do un'occhiata a quelli on-line, giusto se c'è qualche articolo da postare qui, ma in genere me ne strafotto.
    Dare soldi ai media ? ma non scherziamo !
    (si, visto che i media ci leggono è bene che lo sappiano ciò che penso !!! )
    Preferisco darli in beneficienza.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo m e è semplice: il padre spacciava? in galera! e in galera i politici ch fanno leggi che non permettono di sbatterli in galera. Dopodichè, i romano che hanno ammazzato degli innocenti (se avessero ammazzato lo spacciatore avrei dato loro ragione) in galera pure loro. Poi concordo sul fatto che questo diventerà un casus belli per sdoganare ius soli etc però nemmeno si può far diventare vittime i carnefici

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bravo emiliano: così si fa. Meno persone pagano i media e meglio è

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Galera ?

Cappio !

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Idem. La TV ormai la accendo solo per guardare DVD, le informazioni le prendo da internet, da siti "neutralI" quali ansa, oppure su siti di controinformazione, sui quotidiani leggo solo la cronaca.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

bravo emiliano: così si fa. Meno persone pagano i media e meglio è
    Ma purtroppo fa più "rivoluzionario" boicottare solo merdonalds , nike , e i kebabbari....
    Come se questi riuscissero ad influenzare le menti del popolo.

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Idem. La TV ormai la accendo solo per guardare DVD, le informazioni le prendo da internet, da siti "neutralI" quali ansa, oppure su siti di controinformazione, sui quotidiani leggo solo la cronaca.
    ottimo...

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Ma purtroppo fa più "rivoluzionario" boicottare solo merdonalds , nike , e i kebabbari....
    Come se questi riuscissero ad influenzare le menti del popolo.
    già anche se poi non seguire i media NON impedisce di NON comprare roba firmata e NON impedisce l'evitare il consiìumo di carne (islamica o cristiana non fa differenza), perlomeno per evitare di ingrassare i produttori all'ingrosso che hanno spodestato i piccoli proprietari terrieri

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima