Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
    costantino
    Ospite

Predefinito et voilà.les jeux sont fait

http://www.repubblica.it/2007/01/sez...ali-galli.html

Erba, al funerale di Paola Galli
    la folla chiede scusa al genero Azouz

A dare l'addio alla donna, insieme a loro, anche il genero Azouz Marzouk, il marito di Raffaella, con un fascio di rose bianche. A funerali conclusi, uscendo dalla chiesa, l'uomo è stato circondato da chi aveva partecipato alle esequie. In molti gli hanno voluto fare le condoglianze e stringergli le mani.

"Scusaci Azouz - ha detto una signora bionda con le lacrime agli occhi - scusaci per tutto quello che abbiamo pensato di te". Il giovane tunisino, che nel massacro ha perso moglie e figlio, fu infatti il primo sospettato della strage (ma si trovava in Tunisia), e per un giorno oggetto di pesanti giudizi. Azouz, visibilmente commosso, non è riuscito quasi a dire una parola. "Non è il momento", ha ripetuto più volte.

iscritto
    non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio

A dare l'addio alla donna, insieme a loro, anche il genero Azouz Marzouk, il marito di Raffaella, con un fascio di rose bianche. A funerali conclusi, uscendo dalla chiesa, l'uomo è stato circondato da chi aveva partecipato alle esequie. In molti gli hanno voluto fare le condoglianze e stringergli le mani.

"Scusaci Azouz - ha detto una signora bionda con le lacrime agli occhi - scusaci per tutto quello che abbiamo pensato di te". Il giovane tunisino, che nel massacro ha perso moglie e figlio, fu infatti il primo sospettato della strage (ma si trovava in Tunisia), e per un giorno oggetto di pesanti giudizi. Azouz, visibilmente commosso, non è riuscito quasi a dire una parola. "Non è il momento", ha ripetuto più volte.

e finiscila.....tanto in totale siete in 2 o 3 in questo forum a pensare che i coniugi Romano abbiano fatto bene ad ammazzare...smettila stai perdendo solo tempo...

costantino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benito87 Visualizza Messaggio
    e finiscila.....tanto in totale siete in 2 o 3 in questo forum a pensare che i coniugi Romano abbiano fatto bene ad ammazzare...smettila stai perdendo solo tempo...
    ti sbagli.
    mai scritto questo :
    http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=15

e ancora:
    http://www.politicaonline.net/forum/...5&postcount=68

iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si va bè senti nn voglio ripetere sempre le stesse kose,ma allora secondo te hanno fatto bene ad ammazzare quelle persone??

iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

volevo vedere se ti trovavi tu in una situazione del genere...cosa facevi...

costantino
    Ospite

Predefinito

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../13/rogo.shtml

Sospetti su un'italiana: «Ci aveva aggredito con un coltello»
    «Ho visto un'ombra gettare un cerino»
    Il racconto del ragazzo sopravvissuto al rogo dell'Esquilino: «Ho gridato alla mamma: il fuoco, il fuoco. Poi non ho visto più nulla»

ROMA - «Stavo guardando la televisione la notte scorsa con mia madre e mio fratello mentre mio papà era fuori, al lavoro. Ho visto qualcuno che lanciava un fiammifero vicino a una tenda accanto alla porta della stanza e ho detto a mia madre "mamma, c'è il fuoco, il fuoco". Poi non so più cosa sia successo».
    SOSPETTI - È il racconto disperato, tra le lacrime, di Hassan, il figlio di 17 anni della donna morta insieme con il figlio più piccolo, di 10, dopo essersi gettata con il bambino dalla finestra dall'appartamento andato in fiamme all'Esquilino. «Forse è stata una signora italiana che abita nel nostro stesso appartamento - ha continuato il ragazzo mentre si sorreggeva ad altri connazionali - Quella donna qualche giorno fa ha menato mia madre e l'ha colpita con un coltello al volto e aveva ancora il segno».
    Al momento Hassan, insieme ad padre, che la notte scorsa lavorava al momento della tragedia, si trova in un albergo dell'Esquilino ospite del presidente dell' associazione bengalese in Italia, Kibria Golam Mohamad. I carabinieri hanno ascoltato il ragazzo e hanno sottolineato che il figlio della vittima dalla scorsa notte ha dato versioni diverse su quanto è successo nell'appartamento in via Buonarroti. Tra queste il diciassettenne avrebbe detto di aver visto un'ombra lanciare un fiammifero.
    -------------------------------------------------------------------------

Si prepara il terreno x lo IUS SOLI.
    Noi italiani siamo bestie.
    La società è malata.
    E' meglio che ci mescoliamo con africani, asiatici e genti di altri Paesi in modo da migliorarci
    Dobbiamo correre ai ripari e grazie a Dio, la nostra classe politica provvederà con il cambiamento sulla legge della nazionalità.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Costantì, questo non è un 3d dove si parla di questo.
    Qui nessuno si è scoperto di colpo pro meltin pot, ma si abbia almeno rispetto per degli italiani che sono stati ammazzati da altri italiani...una volta tanto.

costantino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Costantì, questo non è un 3d dove si parla di questo.
    Qui nessuno si è scoperto di colpo pro meltin pot, ma si abbia almeno rispetto per degli italiani che sono stati ammazzati da altri italiani...una volta tanto.
    Io rispetto tutti i morti.
    Credo che sia evdidente la strategia dei media italiani , cioè di gente asservita al potere.
    2 indizi fanno una prova e non è certo un caso quello che sta succedendo.

Il governo prepara lo IUS SOLI e ha bisogno di questi utili idioti (gente esasperata dalla situazione di dover vivere fianco a fianco con gente che vive ben oltre l'illegalità ) x fare accettare una legge che porterà al suicidio etnico e al completo disfacimento del Paese.
    Del resto è un ottima strategia: avete abboccato pure voi !

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Io rispetto tutti i morti.
    Credo che sia evdidente la strategia dei media italiani , cioè di gente asservita al potere.
    2 indizi fanno una prova e non è certo un caso quello che sta succedendo.

Il governo prepara lo IUS SOLI e ha bisogno di questi utili idioti (gente esasperata dalla situazione di dover vivere fianco a fianco con gente che vive ben oltre l'illegalità ) x fare accettare una legge che porterà al suicidio etnico e al completo disfacimento del Paese.
    Del resto è un ottima strategia: avete abboccato pure voi !
    Ok, siamo d'accordo, ma eventi come quelli di Erba, Ius soli a parte, dovrebbero far riflettere e interessare anche politicamente l'area, perchè anche se riguarda italiani, cioè il nostro popolo, ciò non toglie che esso sia il frutto di una società malata che noi dobbiamo analizzare per bene.
    Non c'è solo l'extracomunitario , i problemi sono tanti.
    E ci riguardano anche da vicino, perchè quello può capitare ovunque e a chiunque.

iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Ok, siamo d'accordo, ma eventi come quelli di Erba, Ius soli a parte, dovrebbero far riflettere e interessare anche politicamente l'area, perchè anche se riguarda italiani, cioè il nostro popolo, ciò non toglie che esso sia il frutto di una società malata che noi dobbiamo analizzare per bene.
    Non c'è solo l'extracomunitario , i problemi sono tanti.
    E ci riguardano anche da vicino, perchè quello può capitare ovunque e a chiunque.

sono d'accordo..

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima