Mi riferivo a questo quando parlavo di responsabilita' e senso civico....NON DICO CHE SIA UNA COSA GIUSTA.
Capisco il tuo disappunto, tutti "mangiano" pure i parenti di chi dovrebbe controllare (ecco perchè tutto tace).
La Slovacchia mi aspetta.

Mi riferivo a questo quando parlavo di responsabilita' e senso civico....NON DICO CHE SIA UNA COSA GIUSTA.
Capisco il tuo disappunto, tutti "mangiano" pure i parenti di chi dovrebbe controllare (ecco perchè tutto tace).
La Slovacchia mi aspetta.

Penso che stia solo provocando, sarebbe stupido autodenunciarsi su un forum.
Malox: le persone come te dimostrano che ci vogliono i controlli, quindi non capisco perche' voti Cdl![]()

autodenunciarmi!!! e di cosa?
Io ero disoccupato percepivo l'assegno di disoccupazione cosa c'è d'illegale?
e poi se non credi alle mia parole informati su Orta di Atella,a me la sx in Campania ha dato molto.
Non dicevo per provocare è la verità dei fatti ed adesso spero che con i nuovi fondi europei la storia si ripeti.
Ciao

O sei idiota o non ti leggi o provochi.Originariamente Scritto da malox
Io spero che si ripeta, solo perche' ti becchino.e poi se non credi alle mia parole informati su Orta di Atella,a me la sx in Campania ha dato molto.
Non dicevo per provocare è la verità dei fatti ed adesso spero che con i nuovi fondi europei la storia si ripeti.
Ciao

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0