con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Scusa, ma se mi dici che fare la manifestazione a Livorno "non è fascista", mi pare ovvio c he tu non abbia le idee molto chiare. Comunque stiamo andando fuori tema.
Invece una democrazia compiuta è proprio quella che accetta tutte le opinioni, anche quelle non democratiche.
E' come se accettassi un leone in casa sapendo che ti sbranerà, un suicidio. Io poi forse mi fido troppo del buon senso della gente e fosse per me lascerei parlare tutti, ma devi renderti conto che un'ipotesi del genere non ha alcun senso.
Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Fenris
Scusa, ma se mi dici che fare la manifestazione a Livorno "non è fascista", mi pare ovvio c he tu non abbia le idee molto chiare. Comunque stiamo andando fuori tema.
Io dissi che non era opportuno, non che non era fascista.
Li ho conosciuti i ragazzi che si definiscono "fascisti" oggi. Ci ho mangiato la pizza insieme molte volte.