Liberale, ci sono 73 thread in Istituzioni e Partiti, alcuni dei quali manco c'entrano niente. Un minimo d'ordine, tramite un registro apposito, mi pare auspicabile...

vedo che è come parlare con dei sordi....e poi quel poco che ascoltano lo capiscano a loro piacimento...
cmq l'oligarchia furbetta e vergognosa che tenta di governare per far passare la sua leggina antidemocratica tenta la via del DDL senza passaggio al congresso dove sa di non poter contare sulla complicità di tutti i congressisti di maggioranza ennesima vergona...
Non credo che sia un particolare problema avere 73 thread in Istituzioni e Partiti, considerando che comunque i forumisti possono avere l'elenco dei partiti ricorrendo ai link del presente thread http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=210172
Mi dirai che è particolarmente generico, in quanto contiene tutti i link relativi al Forum Camera. Bene, allora per fare ordine era sufficiente che un moderatore aprisse un thread unicamente riservato ai link dei partiti, garantendo da una parte la chiarezza da te auspicata, dall'altra una certa libertà d'azione all'interno del Sotto-Forum Istituzioni e Partiti senza il bisogno di un intervento legislativo (tanto meno di un decreto legge pieno di errori grammaticali).

Qualcosa cambiava: nessuna decretazione d'urgenza (in questo caso con delle motivazioni non molto condivisibili), nessuna nascita del burocratico registro dei partiti (teso solamente a far divertire un po' il Ministro degli Interni di turno), nessun inasprimento della regolamentazione dei partiti con l'imposizione per legge dell'elezione del rappresentante o portavoce.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0