vabbè a me fa pietà avanguardia, però esaltare saya e co...

vabbè a me fa pietà avanguardia, però esaltare saya e co...

Se a qualcuno viene da esaltare nientemeno che Saya e il suo sito la colpa non è certo mia. Se leggi il mio post #36 spiego perché.
2010:

si vabbè ma allora se è per questo, pure la fallaci era antimmigrazione: esaltiamo pure i neocon? pure sartori, persona per altro meritevole, ma liberaldemocratica, è antimmigrazionista: si esalta pure lui e le sue idee?

Visto che nei siti ufficiali della Destra Radicale tale idea è latitante mi sa che una persona pratica e concreta non abbia molta scelta. Ognuno si faccia una ragione di questo.
2010:
Siete pure tutt'e due di Messina....

Secondo me è molto peggio Avanguardia con i suoi deliri. Questo "concetto" di Nuovo MSI ultralegalitario e filomassone è stato comunque una componente costante nella storia del Movimento Sociale Italiano.

Avanguardia e i suoi deliri perchè???Non sono un membro di questo gruppo, ho conosciuto alcuni di loro e credo che, aldilà di alcune valutazioni sull' area DR, il loro operato non è da liquidare come folli deliri...
il problema è che Saya e la sua combriccola di sbirri, fascisti non sono e non lo sono mai stati, essere nazionalisti(e loro non lo sono visto che sono filo-americani) non significa essere per forza fascisti.
Quando capirai questo concetto semplice semplice sarà sempre troppo tardi.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0