Se anche Al Quaeda esistesse, gli stati uniti stanno usando Al Quaeda per giustificare di tutto e di più. Fanno esistere al quaeda anche dove non esiste, insinuando sempre più il sospetto che non sia mai esistita in nessun luogo e in nessun momento. Così, se anche al quaeda esistesse, gli stati uniti pur di sfruttare a fondo questo momento in cui il mondo perdona di tutto agli americani, essi sono pronti a farci abbassare la guardia contro Al Quaeda. Così anche se Al Quaeda esistesse gli americani dimostrano ancora una volta che tutto ciò che gli preme sono i loro interessi e la libertà di poter uccidere chi vogliono, quando e dove vogliono, e con le motivazioni che vogliono. L'eventualità in cui al quaeda esistesse non scagionerebbe, ma aggraverebbe la posizione degli americani.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Si ma vi dovete decidere,o Al-Qaeda non esiste o è stata creata dagli Usa per combattere i sovietici in Afghanistan.Sceglietene una.

Io non credo.
Forse non hai mai studiato e capito a fondo l'islam.

Da quello che so io gli americani rifornivano di armi i combattenti afgani, che chiamavano Al Qeada , cioé "la base", la zona dell'Afghanistan ove di addestravano.
Non é ne stata creata e, soprattuto, non é un'organizzazione, é solo un modo di dire.
Infatti Condi Rice dopo l'11/9 a domanda "ma é stata Al Qaeda?" rispose "Al Qaeda chiiii ?"![]()

[estratto da Wikipedia]
Al-Qā'ida è nata come organizzazione di guerriglia al tempo dell'invasione sovietica dell'Afghanistan ed è per questo stata aiutata e istruita dagli USA, favorevoli a tutto ciò che potesse creare difficoltà all'URSS. Dopo la caduta del regime filo-sovietico, Osama Bin Laden inviò una lettera al re dell'Arabia Saudita proponendogli di appoggiare al-Qā'ida per bloccare l'invasione irachena del Kuwait e impedire il conflitto. Il re rifiutò dichiarando l'organizzazione fuori legge. Da allora al-Qā'ida ha mosso guerra verso gli USA e i paesi loro alleati.