







Prego amico mio carissimo.




Quello che mi affascina dei bananas è che quando perdono sono contenti lo stesso perchè temevano di perdere di più.
E intanto da 13 anni si tengono i quattro capetti, sempre quelli, Berlusconi-Fini-Bossi-Casini, il quartetto con più sconfitte elettorali nella storia della democrazia occidentale, uno dei quali c'ha avuto l'ictus mentre l'altro mi sviene ai comizi, ma tengono duro grazie a quei babbei dei loro elettori.


Quella di Brunik è una frase ad effetto, ma è anche una cavolata incredibile. Tutti ascoltiamo i politici: i numeri non sono numeri (ora la spiego...), cambiano a seconda di chi li dice.


Cosa c'entri questo, poi, non si sa. Ma possiamo parlare pure di che tempo fa. Ora, per dire, dovrebbe essere sereno, ma purtroppo il sole è già tramontato.
Controllerò.
Nel frattempo ammiro, invece, la gioventù che avanza a sinistra, con D'Alema, Prodi, Bertinotti, Pannella, Mastella che sono proprio dei politici novelli...



