



Siamo tutti a sostenere gianfranco in questa lotta sappiatelo
La mia Libertà equivale alla mia Vita








Ricordo al Premier Repubblica che se può modificare il regolamento del cdm è perchè questo regolamento è stato approvato dal precedente governo. Ricordo al Premier Repubblica che è grazie al precedente premier se lo strumento delle mozioni ha trovato piena attuazione. Ricordo al premier repubblica che se può modificare la normativa sull'assemblea delle autonomie è perchè è stata creata dal precedente governo.
Ricordo a Repubblica che il suo governo non è iniziato nell'anno 0 di pol, ma a quell'anno ci sta riportando.
1) Il regolamento del Cdm è una follia così com'è, infatti lo stiamo riformando, se vuoi ti dico, buona l'idea..;
2) Sulle mozioni non ti ringrazio ma ti odio, e con me molti...;
3) L'Assemblea delle Autonomie non esiste, quindi non modifichiamo normative, ma le creaiamo ex novo...;
3) Putroppo voi avete portato all'anno zero POL, tant'è che anche la Corte è stata chiusa...
Direi che il tuo governo, anzi i tuoi governi sono stati un sonoro fallimento...