Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Una parola definitiva...

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero;5179378 Presidente commissione Riforme
    Prossime elezioni Primavera 2007:
    200 post ed esistenza del nick al momento della promulgazione della legge (se mancano meno di 2 o 3 mesi alle elezioni) Quindi chi arriva prima della'approvazione della legge puo' partecipare comunque, chi arrriva dopo, beh arriva dopo e accetta le regole che valgono per tutti

Elezioni successive Autunno 2007:
    200 post e 2 o 3 mesi

Citazione Originariamente Scritto da er uagh Visualizza Messaggio
    Un momento, non vorrei mettermi contro la mia stessa coalizione, non è assolutamente mia intenzione fare questo, ma al di là delle provocazioni parte del discorso di Gianfranco non è del tutto sbagliata.
    Premetto che sono favorevolissimo ad ogni norma che vada l'uso di cloni e di trucchetti vari per alterare il risultato elettorale, ma mettiamoci nei panni di un utente che si iscrive oggi già non potrà votare alle prossime elezioni polliane nonostante siamo ancora a metà legislatura, e ciò non mi sembra corretto.
    Propongo quindi di far entrare subito in vigore l'innalzamento della maturità forumistica a 250 posts ma di introdurre a partire dalla successiva tornata elettorale i tre mesi di iscrizione.
    ...oltre a questi autorevoli esponenti anche il ministro Danny propone un abbassamento della soglia a 200 post e , mi pare , il rinvio dei 3 mesi per votare....

POSSIAMO SAPERE LA POSIZIONE DEL CENTRO-SINISTRA IN MERITO QUALE E'?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Non capisco se volete il dialogo o che vi sbattiamo in faccia un bel decreto-legge.. devo dire che la tentazione e forte ed aumenta sempre di più...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Non capisco se volete il dialogo o che vi sbattiamo in faccia un bel decreto-legge.. devo dire che la tentazione e forte ed aumenta sempre di più...
    Ti devo ricordare che il decreto legge lo firma il Presidente di Pol? ti devo ricordare che non vi ha firmato un cazzo sul decreto delle della regolamentazione dei partiti? ti devo ricordare che sei un Premier?
    Coso..come ti chiami...datti na calmata e vedi di evitare ste minacce da 4 soldi...se volete dialoghiamo ma evita di forzare la mano perche davvero altrimenti il giochino lo continuate da soli....e me ne frego delle tue tentazioni più o meno accentuate..sia chiaro!

Liberale
    Ospite

Predefinito

Non sarebbe né il primo, né penso l'ultimo atto scorretto sul piano politico e morale di questo Governo.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Io non minaccio nessuno... Il DL stà aspettando che scadano i 10gg di attesa previsti, come da Costituzione... e se posso aggiungere, gli aspettiamo con grande serenità...Poi procederemo in funzione delle decisione prese legittimamente dal presidente...

Ora però l'opposizione non è più compatta dato che Liberale è d'accordo su aumentare da subito i post a 200. Finalmente i lumi son tornati...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non minaccio nessuno... Il DL stà aspettando che scadano i 10gg di attesa previsti, come da Costituzione... e se posso aggiungere, gli aspettiamo con grande serenità...Poi procederemo in funzione delle decisione prese legittimamente dal presidente...

Ora però l'opposizione non è più compatta dato che Liberale è d'accordo su aumentare da subito i post a 200. Finalmente i lumi son tornati...
    a differenza della maggioranza che non sa che pesci prendere...un ministro che propone 150 post....un premier che lo smentisce e alza tutto a 250.....oggi tornate a quota 200 quindi? si o no?

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale Visualizza Messaggio
    Non sarebbe né il primo, né penso l'ultimo atto scorretto sul piano politico e morale di questo Governo.
    raggiungere i livelli del governo (IL)LIBERAL_ è cmq impossibile...

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Ok, da oggi presenteremo solo le proposte finali da far approvare in Congresso senza dialogare più. Credo che Gianfranco sarà d'accordo...

L'opposizione ringrazi l'illuminato espondente di DMN....

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    raggiungere i livelli del governo (IL)LIBERAL_ è cmq impossibile...
    Non mi risulta che LIBERAL_ bypassasse il dibattito congressuale col ricorso ai decreti legge, oppure invadesse la sfera di competenza del potere legislativo riformando in CDM il Regolamento Congressuale.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che LIBERAL_ bypassasse il dibattito congressuale col ricorso ai decreti legge, oppure invadesse la sfera di competenza del potere legislativo riformando in CDM il Regolamento Congressuale.
    quante menzogne in un solo post di poche righe... Come Berlusconi.... Coraggio, rassegnatevi a rimanere all'opposizione per 100 anni...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima