se scrivo che mi han bucato le ruote della macchina lo sto facendo per mettermi al centro dell'attenzione? se scrivo che ho pestato una merda? se scrivo che un tizio mi ha chiamato e mi ha mandato a fanculo? si? no perchè credevo che il forum delle chiacchiere fosse per chiacchierare di tutto, anche di cose che ci succedono nel quotidiano. non credevo si volesse cercare notorietà con gente sconosciuta che scrive dietro l'anonimato.. ma se è così dovrò stare attento altrimenti avrò la fama del raspone. sia mai.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Un conto è se tu dicessi "Mi han bucato le ruote" o "Ho pestato una merda". A nessuno fregherebbe.
Un altro paio di maniche è se tu dicessi: "C'è una donna che mi chiama al telefono e mi cerca di continuo". Allora sì che sarebbe per mettersi al centro dell'attenzione.
Ultima modifica di Serendipity; 16-02-10 alle 18:52

son tutti fatti, serendipity. niente di più. chiacchiere di vita vissuta. anche la gomma bucata se vuoi puoi trovarla come un richiamo d'attenzione della serie "come son sfigato.. coccolatemi". anche dire che mi raspo o che son nano sembra un richiamo d'attenzione. ma son tutte saghe mentali di dietrologi che non han capito un cazzo ma che voglion dare ad intendere di saperla lunga.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di Eric Draven; 18-02-10 alle 01:54
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''