con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
MeteoReggio ha dato oggi nuvoloso, domani nuvoloso, mercoledì mattina neve in appennino, con progressiva discesa nel corso del pomeriggio in pianura...
ma come cazzo ci vado a lavorare? Bei tempi quando andavo a scuola, tutte le volte che nevicava stavo a letto!
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da yurj
Guarda che Calderoli parla dei "nostri" soldati, quindi le Alpi sono italiane
ma che cacchio se ne frega di quel che dice il dentista scimunito?, ma te arrivi sul thread per scrivere stupidaggini? invece di darmi man forte co sti terùn mi fai paragoni del caz?
MeteoReggio ha dato oggi nuvoloso, domani nuvoloso, mercoledì mattina neve in appennino, con progressiva discesa nel corso del pomeriggio in pianura...
ma come cazzo ci vado a lavorare? Bei tempi quando andavo a scuola, tutte le volte che nevicava stavo a letto!
ma che cacchio se ne frega di quel che dice il dentista scimunito?, ma te arrivi sul thread per scrivere stupidaggini? invece di darmi man forte co sti terùn mi fai paragoni del caz?
Eh, le scelte sbagliate si devono pagare
Cmq, non capisco cosa c'entrino le alpi col tempo al sud....