Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 243
    Figlio delle stelle
    L’amore è l’emozione più potente dell’universo, ed è la trama di tutte le cose. Quando esso viene scatenato, rompe ogni barriera, spiana ogni divergenza, unisce tutto ciò che è diviso, abbatte con facilità persino le alte mura create dall’odio umano.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Con gente come te abbiamo amnistie, indulti e una marea di criminali nelle ns strade.

sono stato assolutamente contro l'indulto. non mi equiparare a questa gente che per i loro porci comodi e gli amici da scarcerare butta fuori gente dal carcere senza guardarli in faccia. ci vuole un rapporto più umano con chi compie qualcosa di sbagliato. il celodurismo (quante volte mi devo ripetere) non risolve NIENTE....anzi alla lunga fa solo danni...

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Esatto, se violentassero il mio bambino non vorrei sapere perchè i tizio è diventato pedofilo e quanti traumi ha subito, gliene procuro all'istante uno che non lo ritrovano neanche all'anagrafe, lo psicologo lo lascio fare a personaggi come te che hai pedofili piace molto quando qualcuno li aiuta ad uscire di galera,
    .....quanti "Mastella dei pedofili" abbiamo in questo forum.
    Questa però non sarebbe "giustizia" ma solo VENDETTA PERSONALE.

Dietro c'è solo il desiderio di far subire all'altro lo stesso dolore che ci ha procurato.

Saluti

Forumista assiduo
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    In Cina vieni ammazzato se non rinnovi la tessera del PCC ma questa è un'altra storia.

No, non l'ha uccisa, l'ha violentata, umiliata e probabilmente traumatizzata a vita.

Fortunatamente, come diceva un altro forumista, nelle carceri c'è un trattamento speciale per le persone come lui, chissà, potrebbe accadere un incidente.... Fatale...
    Nel carcere un detenuto deve avere il massimo rispetto da tutti ,ma , detto questo, c'è piu dignità nel comminare la pena di morte che desiderare la sua tortura . La tortura è vendetta , la pena di morte è giustizia .

infatti nella bibbia non si è mai ricercato la vendetta , ma solo la giustizia , per dura che possa essere .

Figlio delle stelle
    L’amore è l’emozione più potente dell’universo, ed è la trama di tutte le cose. Quando esso viene scatenato, rompe ogni barriera, spiana ogni divergenza, unisce tutto ciò che è diviso, abbatte con facilità persino le alte mura create dall’odio umano.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto, viviamo di buonismo sulla pelle dei ns bambini.
    caro mio, il buonismo è l'unica cosa che nel mondo animale ci divide dalle BESTIE.

Figlio delle stelle
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apoliticos Visualizza Messaggio
    Nel carcere un detenuto deve avere il massimo rispetto da tutti ,ma , detto questo, c'è piu dignità nel comminare la pena di morte che desiderare la sua tortura . La tortura è vendetta , la pena di morte è giustizia .
    tu che leggi tanto la bibbia. leggiti il passo su Caino.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io "capisco" che uno psicopatico, che magari ha subito traumi e violenze da piccolo ecc., possa sentirsi pedofilo. Uno così in fondo lo compatisco, è un malato che avverte certe pulsioni non per sua volontà e non può farci nulla.

Ma quando uno comincia ad abusare materialmente dei bambini, addirittura crea una rete per vendere le foto tramite ricarica telefonica ecc. allora non ho un briciolo di pietà e invoco condanne durissime.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fasix86 Visualizza Messaggio

sono stato assolutamente contro l'indulto. non mi equiparare a questa gente che per i loro porci comodi e gli amici da scarcerare butta fuori gente dal carcere senza guardarli in faccia. ci vuole un rapporto più umano con chi compie qualcosa di sbagliato. il celodurismo (quante volte mi devo ripetere) non risolve NIENTE....anzi alla lunga fa solo danni...
    Guarda, ti do una notizia, forse già la conosci ma te la ricordo, in Olanda esiste un Partito di pedofili, se continuiamo a fare i buonisti del cazzo un giorno potrai vantarti di questa rappresentanza.

Figlio delle stelle
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Io "capisco" che uno psicopatico, che magari ha subito traumi e violenze da piccolo ecc., possa sentirsi pedofilo. Uno così in fondo lo compatisco, è un malato che avverte certe pulsioni non per sua volontà e non può farci nulla.

Ma quando uno comincia ad abusare materialmente dei bambini, addirittura crea una rete per vendere le foto tramite ricarica telefonica ecc. allora non ho un briciolo di pietà e invoco condanne durissime.
    anche quella gente non credo sia sana di mente. la pietà è un'atto necessario di fronte a questa gente che ha sbagliato, altrimenti torniamo ai tempi delle barbarie....
    con pietà non significa, badate, parlare 5 minuti a questa gente e poi lasciarla andare via.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fasix86 Visualizza Messaggio
    caro mio, il buonismo è l'unica cosa che nel mondo animale ci divide dalle BESTIE.
    Le bestie sono gli assassini e i pedofili, tu da che parte sei messo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino Visualizza Messaggio
    Perchè potrebbe equivalere ad una sorta di pena di morte.

Nel nostro mondo ognuo può scegliersi il lavoro da svolgere secondo il proprio interesse e specificità. Nei lavori forzati invece si viene impedita questa scelta.

Quello che avviene invece in sempre più carceri è la possibilità di svolgere delle attività che offrono una piccola possibilità di guadagno magari con call center od altre attività che possono servire soprattuto come formazione professionale per quando torneranno fuori dal carcere. Un modo per dargli speranze e possibilità di reintegro nella società.

Saluti
    Pensavo che ci fosse una selezione del lavoro in base alle caratteristiche e alle attitudini del detenuto (si veda il caso di Sofri bibliotecario in Normale).
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

Lao-Tzu

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima