Nella mia regione c'è una sola squadra di calcio e gioca in serie D,non ne conosco altre.
Non penserai che io possa tifare per il Catania ad esempio?
Si vede che non sai niente della Sicilia ,a me delle cosidette siciliane di A non frega un cazzo,a parte che col solo Palermo avevamo buoni rapporti,ma sempre entro certi limiti.
Qua quando il Catania o il Messina sono andate in A è stato quasi lutto nazionale.
Le squadre della stessa regione sono le principali avversari e poi io sono juventino da sempre,al massimo posso avere il cuore diviso a metà con la squadra della mia città,ma non di più.

Oddio la logica...pure qua...la logica,la coerenza..tutte ste minchiate,poi che in Sicilia ci siano pure tanti interisti nessuno ha niente da dire?
Marmalade...odduna u culu![]()

che ricostruzione faziosa. Pruzzo non si appoggia su Prandelli per la semplice ragione che salta prima Pruzzo e poi quando salta Prandelli in ritardo lo tocca mentre "scende" (cioe' alla fine della sua parabola iniziata ben distante da Prandelli). Questo lo puo' vedere chiunque che quando Pruzzo inizia a saltare e' lontano da Prandelli.
Sul discorso dei centimetri si vede chiaramente che l'immagine e' falsata.
Che cosa ho fatto, ho semplicemente fatto andare il video e l'ho fermato nel momento in cui Pruzzo tocca di testa (poco prima di scontrarsi con Prandelli per altro) e poi ho preso il printscreen della ricostruzione. Il fatto che la ricostruzione coi centimetri sia falsata e' evidente cosi' come e' evidente che in quel programma non parla nessun romanista...
Chiunque potra' ripetere la mia prova, fotogramma piu' fotogramma meno, la ricostruzione successiva fatta con falsi colori (per mascherare il taroccamento?) e' chiaramente shiftata...
mi meraviglio di Aledex che si e' fatto infinocchiare da una tipica moviola taroccata alla Biscardi.
PS Che Bergamo fosse quello stesso personaggio che tutti abbiamo conosciuto molti anni dopo con le intercettazioni di calciopoli (non parlo solo dei processi io parlo delle intercettazioni) non sorprende affatto... certa gente ci nasce...
questa e' l'immagine che chiunque puo' vedere facendo un banale fermo immagine del momento in cui Pruzzo tocca di testa il pallone
questa e' invece l'immagine taroccata e a falsi colori, come si puo' vedere non coincidono, solo che quella a falsi colori non e' visibile scorrendo il video, la prima invece si:
addirittura nel fotogramma taroccato quello che sta dietro Turone "tocca" in prospettiva con la testa la linea di fondo. Se si nota il video i 2 sono estremamente distanti da questa prospettiva...

ma anche per gli interisti uguale, cmq tu puoi tifare chi vuoi anche la dinamo mosca, io facevo per parlare, ma ognuno ha la propria teoria sul tifo, per me odiare le squadre della stessa regione, è una mentalita becera, poi tifare milan o inter per uno del sud è il colmo, dicono terun a tutti quelli che stanno sotto il po, lo dicevano anche a me che sono del centro anche se vivo in romagna.

E' arrivato MisterIoSoTuttoVoiNonSapeteUnCazzo.
Vai a quella trasmissione e dimostra ciò che hai detto.
Ci scuserai se noi dall'alto della nostra Ignoranza non ti crediamo.

se vedete la prima immaggine, la capuzzella che fa capolino in basso a destra e' quella di Prandelli, poco piu a sx c'e' Pruzzo che inizia a saltare. I 2 come vedete all'atto del salto di Pruzzo sono estremamente distanti e si toccheranno solo in fase di atterraggio, pochi istanti dopo che Pruzzo ha toccato il pallone.
Il discorso che Pruzzo abbia fatto fallo semplicemente non esiste.
qui abbiamo il fotogramma intermedio Prandelli si avvicina a Pruzzo a gomiti alzati, Pruzzo inizia la parte discendente della parabola, i 2 ancora non si toccano:
questa e' la fase di atterraggio e tocco del pallone (anzi mi pare che Prandelli gli dia un po' una spallata a lui che atterrando non puo' certo evitarlo), si tratta di una normale fase di gioco, non c'e' fallo secondo me nemmeno da parte di Prandelli anche perche' lo tocca quando il pallone e' partito
sono cose che chiunque puo' vedere col fermo immagine, non sono cose che io so, sono cose che io vedo e che chiunque non accecato dalla faziosita' puo vedere

quella trasmissione vale quanto quelle moviole taroccate di Biscardi.
Non devi credere a me, credi ai tuoi occhi.
Rivedi il video (quello che la stessa trasmissione trasmette) e fai il fermo immagine.
Il taroccamento e' chiaro e quel signore e' un buffone spregiudicato di rara grandezza.
Signori questa e' la realta' nella quale viviamo se vi volete rifugiare nella fantasia di un evidente "shift" fotografico allora fatelo...
liberissimi.
Sottolineo che a primo impatto il taroccamento non si nota, ma rivedendo l'immagine chi ha un po' di colpo d'occhio lo nota... (soprattutto se non ha la volonta' di non vederlo accecato dal tifo...)
Ognuno faccia la prova e veda.

Cioè quelli hanno fatto un lavoro su un forum raccogliendo e scandagliando immagini per tanto tempo e arrivi tu...e in 10 minuti zac...smonti tutto comodamente da casa,io dico che mi sembra ben strano.
Sei un ragazzo intelligente ma pecchi di scarsa umiltà,penso che un errore potrai farlo anche tu.
Soprattutto con cose molto delicate come una moviola,io ci andrei cauto prima di sparare sentenze.
Riguardo l'occhio accecato dal tifo potrei dire che tu ce l'hai acceccato dall'odio verso la Juve.
Ma non uso questi argomenti.