Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: ErGo'De'Turone.......

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    No, mica mi maschero come Venditti e Sensi io.
    Infatti, meglio andare allo stadio con striscioni pro Moggi e pro Triade, vero?

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah fatto storico, ma ridimensioniamoci che si parla di calcio.

Non colgo le provocazioni, ad ogni modo non sapevo fossi un autorità in fatto di video editing tanto da smontare il lavoro di quel ragazzo.Puoi sempre andare a confrontarti con lui, scrive qui:http://www.j1897.com/forum/.

Mi fa piacere che non tifi Roma, l'atteggiamento però c'era tutto...
    il fatto che se ne parli ancora lo denota come "storico" malgrado tutto...
    si poi ci vado a fare un giro sempre se mi permettono di scrivere...

Oh ma dove e' che commentano sto video?

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco bravo Paolo,era quello che dicevo anch'io,vada a confrontarsi con questo tipo inutile che stia qui a fare il professore dando del taroccatore,vada su quel forum e dibatta la cosa.
    Certo che fa un pò impressione vedere come un lavoro complesso come la moviola possa essere affrontato così banalmente da casa fermando l'immagine e fa ancora più impressione vedere come ci si è accanito.
    Purtroppo l'umiltà non è una dote del nostro amico,peccato perchè è uno dei forumisti più intelligenti di POL.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ecco bravo Paolo,era quello che dicevo anch'io,vada a confrontarsi con questo tipo inutile che stia qui a fare il professore dando del taroccatore,vada su quel forum e dibatta la cosa.
    Certo che fa un pò impressione vedere come un lavoro complesso come la moviola possa essere affrontato così banalmente da casa fermando l'immagine e fa ancora più impressione vedere come ci si è accanito.
    Purtroppo l'umiltà non è una dote del nostro amico,peccato perchè è uno dei forumisti più intelligenti di POL.
    lavoro complesso? La moviola? Ma che c'entra la moviola? Io ho confrontato 2 immagini e queste immagini NON COINCIDONO.
    2 giocatori sono stati traslati per dimostrare un fuorigioco e scagionare la juve dall'accusa di furto.
    Le prove portate per dimostrare che Turone e' in fuorigioco sono false.

E poi quello che mi avete linkato e' un forum juventino, mica e' moderato da gente imparziale. Posso pure provare (se capisco dove ne parlano) ma la cosa piu' facile e' che mi bannino... la verita' fa male...

Io scrivo su POL, qui ci sono tanti sottoforum e non c'e' un amministratore di parte...

PS a me fa molta piu' impressione che voi non vogliate guardare coi vostri occhi e preferiate credere una verita' piu' accettabile ma falsa piuttosto che aprirli

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    lavoro complesso? La moviola? Ma che c'entra la moviola? Io ho confrontato 2 immagini e queste immagini NON COINCIDONO.
    2 giocatori sono stati traslati per dimostrare un fuorigioco e scagionare la juve dall'accusa di furto.
    Le prove portate per dimostrare che Turone e' in fuorigioco sono false.

E poi quello che mi avete linkato e' un forum juventino, mica e' moderato da gente imparziale. Posso pure provare (se capisco dove ne parlano) ma la cosa piu' facile e' che mi bannino... la verita' fa male...

Io scrivo su POL, qui ci sono tanti sottoforum e non c'e' un amministratore di parte...
    Se è per questo neanche tu sei l'imparzialità fatta persona quando si tratta di Juve e lo dimostra il modo in cui sei partito in quarta,neanche chi è romanista davvero lo ha fatto.
    Va e confrontati,scusami se noi abbiamo qualche dubbio sul modo abbastanza sbrigativo con cui hai risolto tutto,se dovessi avere ragione avrai i nostri complimenti.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Se è per questo neanche tu sei l'imparzialità fatta persona quando si tratta di Juve e lo dimostra il modo in cui sei partito in quarta,neanche chi è romanista davvero lo ha fatto.
    Va e confrontati,scusami se noi abbiamo qualche dubbio sul modo abbastanza sbrigativo con cui hai risolto tutto,se dovessi avere ragione avrai i nostri complimenti.
    perche' evidentemente ho avuto piu' occhio (oh la traslazione e' di 3-4 metri minimo non e' che ci volesse un falco, quello tocca con la testa la linea di fondo!)...

il solo aledex non puo' fare statistica.

E poi c'e' poco da girarci intorno i due fotogrammi sono diversi e il confronto e' impetoso, solo chi non vuol vedere puo' non vedere, se questo video arrivasse ad un pubblico piu' grande e non fosse solo confinato in un forum di juventini lo sbertuccerebbero pure in tv. Lo stesso mentecatto ride delle cose che sta dicendo, segno che come attore di teatro di provincia non deve essere granche'...

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il fatto che se ne parli ancora lo denota come "storico" malgrado tutto...

Il punto è che li è stato preso intelligentemente un tema ricorrente nei discorsi da bar col romanista medio di una certa età ( "er gol de turone era bbbono" è davvero una frase che esce fuori spesso con certa gente ) e ci si è giocato sopra.Fa sorridere e fa colore ed è per quello che gli si da spazio in tv, non molto diverso dal moviolone di Biscardi.La differenza che passa tra i due è che questo è un lavoro amatoriale ed è fatto per giocarci su,p rendetela per quello che è ma non dmenticate che nasce in un conetsto locale molto caratterizzato. Non so se sei di Roma, il chiarimento è rivolto in generale.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il punto è che li è stato preso intelligentemente un tema ricorrente nei discorsi da bar col romanista medio di una certa età ( "er gol de turone era bbbono" è davvero una frase che esce fuori spesso con certa gente ) e ci si è giocato sopra.Fa sorridere e fa colore ed è per quello che gli si da spazio in tv, non molto diverso dal moviolone di Biscardi.La differenza che passa tra i due è che questo è un lavoro amatoriale ed è fatto per giocarci su,p rendetela per quello che è ma non dmenticate che nasce in un conetsto locale molto caratterizzato. Non so se sei di Roma, il chiarimento è rivolto in generale.
    ma no, sono di Salerno e vivo all'estero ora quindi questi discorsi romani non li conosco, sta di fatto che se mi dici che il taroccamento e' fatto per prendere in giro i romani ok... se invece un fotogramma ritoccato deve essere preso come una verita' assoluta allora no, siamo qui per discutere anche di cose futili e questa certamente lo e', ma come sai il calcio sebbene futile appassiona...

io poi sono fatto cosi' se vedo uno che cerca di prendermi in giro non gliele mando a dire...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Estewald e basta con questi insulti gratuiti!
    Taroccatore,mentecatto...wè... ma confrontati prima di insultare la gente.
    Vedi come sei pieno di odio? e poi ma nella tua vita non hai mai sbagliato? Lì non ci vuoi andare perchè poi non ti fanno parlare..ma che ne sai..prova e mostrati un pò più umile cazzo ma tu sei così nella vita di tutti i giorni??
    Mah,buonaserata.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questa e' invece l'immagine taroccata e a falsi colori, come si puo' vedere non coincidono, solo che quella a falsi colori non e' visibile scorrendo il video, la prima invece si:

addirittura nel fotogramma taroccato quello che sta dietro Turone "tocca" in prospettiva con la testa la linea di fondo. Se si nota il video i 2 sono estremamente distanti da questa prospettiva...

Perchè hanno taroccato in mdo così evidente il filmato?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima