ma io mi confronto, che problema c'e', se riuscissi a capire dove discutono di questa cosa a quel tipo (che io ho chiamato mentecatto perche' ride mentre sa di stare dicendo una balla colossale) gliela dico in faccia. Mi bannano in 2 secondi pero' pazienza...
Il taroccatore e' invece quello che ha fatto il fotogramma.
E' un taroccatore. Su questo non ci piove, se ne ho la possibilita' glielo dico in faccia. Senza odio eh

Per provocare più che per prendere in giro.E da quanto dice è un lavoro a più mani.
Non vedo nè necessità di insultare nè di prendersela, anche in studio tutti i romanisti se la ridono.Ad ogni modo adesso hai il link, se cerchi il confronto in maniera educata non credo ti sbatteranno la porta in faccia o ti censureranno come non l'ho fatto io qui nonostante gli insulti gratuiti a chi non è presente.
bonne soirée.![]()

ma guarda che se lo si ammette che e' tutta una messa in scena io non me la prendo affatto...
il taroccatore e' taroccatore quindi non e' un insulto. E' un attestato. Come quando chiami mignotta a quella che fa la meretrice di mestiere.
Sul mentecatto ho usato questo termine per dare un giudizio a tutta la recita che ha fatto...
cmq quel sito e' enorme e la discussione non l'ho trovata, la cerchero' meglio e cerchero' di intervenire
PS ma sei sicuro che ci siano romanisti in studio?

Se dici che è una goliardata fatta per provocare ilarità, tanto da far ridere anche i romanisti presenti in studio, si evince che, dunque, sia stato storpiato di proposito, visto che lo stesso Estewald ha dimostrato che le immagini non coincidono. Non volevi dire più o meno questo?

Assolutamente no, parlo di lavoro grossolano e di atmosfera goliardica in studio, è un discorso diverso.
Estewald, taroccatore è un termine che implica la consapevolezza della falsità del prodotto proposto.Dal momento che il lavoro non è stato realizzato da lui come dichiara, dargli del taroccatore è un insulto senza fondamento.
Guarda te se devo far tardi stasera per parlare der gol de turone su internet.![]()