Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Ciao a tutti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie ragazzi!

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so perchè LIBERAMENTE si dimentichi sempre di evidenziare questa parte del discorso.

Citazione Originariamente Scritto da Yac76
    ho la certezza che sia loro due, sia il signor liberamente, che lotta perlomeno in modo più aperto per liberarsi di loro, sono IL PROBLEMA dei liberali di Pol…

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che sia opportuno che ad ogni citazione di yac corrisponda la mia risposta.

Si dice che ogni individuo possa aspirare ad almeno un quarto d’ora di notorietà nella vita e credo che il signor Yac abbia deciso di bruciare ora, nel peggiore dei modi, questa chance.

Il signor Yac ha messo tra virgolette la parola “consigli” per sottintendere che quelle pronunciate da me e da Ronnie fossero minacce. Cercherò ora di far cadere quelle virgolette in quanto quelli da me espressi erano veramente consigli. Per fortuna ho l’abitudine di conservare le conversazioni in MSN e credo non costituisca una violazione del regolamento di pol riportare quanto da me detto. Riferirò quindi per correttezza solo quanto ho detto in quella conversazione. Ad un invito di Yac a parlare della questione delle alleanze e delle fusioni in congresso io ho risposto in questo modo:

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    un conto è dire al congresso: "sono disgustato da questo o da quest'altro. un conto è dire "preferisco una scelta fusionista perchè ecc. Ronnie ha chiesto solo che non si "piantino grane" nel congresso e questo è compatibile con l'esprimere la propria posizione. Ossia: devi per forza dire che sei disgustato da tutto questo, che vuoi andartene perchè sei stufo delle faide ecc. anzichè magari esprimere sobriamente la tua posizione fusionista e votare in congresso come tutti gli altri? Non è che le cose debbano essere approvate all'unanimità, ci deve essere dibattito e voto.
    Se questi sono “consigli” in pieno stile mafioso allora anche mia nonna che mi consigliava moderazione in tutto era mafiosa

Yac credo proprio che tu abbia preso una cantonata questa volta.

Per quanto riguarda la mia apertura voglio rassicurarti e farti presente che ho dormito benissimo quella notte. Quanto ho scritto in quel 3d è in piena sintonia con il mio primo intervento ufficiale in merito in questo congresso e non ispirato a quella chat. Non capisco come tu possa fare accuse così gravi in un congresso del quale nemmeno hai seguito i lavori. Se li avessi seguiti sapresti che fin dall’inizio io ero aperto a liste unitarie, come dimostra questo post:

http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=36

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    3) Difesa dell'identità politica del partito tramite una maggiore connotazione ideologica che raccolga il maggior consenso tra i liberali di Pol e tramite una ferma opposizione a qualunque proposta di fusione con altri partiti.
    Progetto Liberale dovrà continuare ad esistere senza fondersi con altre realtà politiche. Dovrà collocarsi nel centrodestra e fino a che esisterà una legge elettorale che preveda vincoli tra partiti la nostra collocazione rimarrà questa. Non mi opporrò per principio ad eventuali progetti federativi a patto che rimangano solo nell'ambito di strategie elettorali e che prevedano comunque il mantenimento di strutture partitiche distinte. Sono quindi possibilista verso una federazione elettorale e totalmente contrario alla fusione di Progetto Liberale con altri partiti.
    Riguardo alle richieste di Yac voglio far presente che durante quella conversazione il signor Yac non ha fatto menzione alcuna ad una eventuale mozione. Le mozioni sono sempre ben accette.

Voglio anche far presente che non è vero che il generoso Yac ha cambiato idea riguardo il fatto che io e Ronnie possiamo essere di troppo: ce lo fece presente chiaramente anche in quella conversazione. Per questo io e Ronnie abbiamo ricordato a Yac che ancora possiamo dare un contributo. Invito altresì il signor Yac a piantarla di sproloquiare su presunti impedimenti a votare una sua fantomatica mozione: come ho riportato precedentemente io l’ho invitato a discutere della situazione e a votare sulle alleanze.

Come è ora chiaro a tutti il quarto d'ora di notorietà di Yac è stato speso miseramente, utilizzato per gettare fango indegnamente su di noi.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Juanin se cerchi qualcosa di simile a FI penso ke la cosa + opportuna sia iscriverti direttamente a PLDR (polo liberale democratico riformista) che è sostanizalmente il tentativo di federare i liberali di CDX sparsi in 3 partiti PL, FL e LDR (liberal democratici riformisti), edunque riprende l'idea del partitto "liberal programmatico" esoresso da Berlusconi con lo sviluppo di FI.

se hai delel infromazioni da chiedere non esitare a contattarmi in privato

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto Juanin!
    Se non sei un clone: Benvenuto, e spero ti troverai bene qui su POL.
    Se sei un clone: chi si nasconde dietro di te è un mito!

Vittima del proporzionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, diciamo che Juanin è comunque un personaggio da santificare.
    Livio

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caccia al clone...dai rickyyyyyyyyyyyyyy

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

benvenuto a juanin!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Juanin Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi non lo sapevo davvero che fosse il nick di un altro forumista.... Che differenze ci sono tra Forza Liberale e Partito Liberale?

Qualcosa molto vicina a Forza Italia sono i Conservatori-Cristiani di Pol. E siamo lontani dalle derive zapateriste....a differenza di molti.

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Meraviglioso liberalix