Grazie ragazzi!![]()

Grazie ragazzi!![]()

Non so perchè LIBERAMENTE si dimentichi sempre di evidenziare questa parte del discorso.
Originariamente Scritto da Yac76

Credo che sia opportuno che ad ogni citazione di yac corrisponda la mia risposta.
Si dice che ogni individuo possa aspirare ad almeno un quarto d’ora di notorietà nella vita e credo che il signor Yac abbia deciso di bruciare ora, nel peggiore dei modi, questa chance.
Il signor Yac ha messo tra virgolette la parola “consigli” per sottintendere che quelle pronunciate da me e da Ronnie fossero minacce. Cercherò ora di far cadere quelle virgolette in quanto quelli da me espressi erano veramente consigli. Per fortuna ho l’abitudine di conservare le conversazioni in MSN e credo non costituisca una violazione del regolamento di pol riportare quanto da me detto. Riferirò quindi per correttezza solo quanto ho detto in quella conversazione. Ad un invito di Yac a parlare della questione delle alleanze e delle fusioni in congresso io ho risposto in questo modo:
Se questi sono “consigli” in pieno stile mafioso allora anche mia nonna che mi consigliava moderazione in tutto era mafiosaOriginariamente Scritto da LIBERAL_
Yac credo proprio che tu abbia preso una cantonata questa volta.
Per quanto riguarda la mia apertura voglio rassicurarti e farti presente che ho dormito benissimo quella notte. Quanto ho scritto in quel 3d è in piena sintonia con il mio primo intervento ufficiale in merito in questo congresso e non ispirato a quella chat. Non capisco come tu possa fare accuse così gravi in un congresso del quale nemmeno hai seguito i lavori. Se li avessi seguiti sapresti che fin dall’inizio io ero aperto a liste unitarie, come dimostra questo post:
http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=36
Riguardo alle richieste di Yac voglio far presente che durante quella conversazione il signor Yac non ha fatto menzione alcuna ad una eventuale mozione. Le mozioni sono sempre ben accette.
Voglio anche far presente che non è vero che il generoso Yac ha cambiato idea riguardo il fatto che io e Ronnie possiamo essere di troppo: ce lo fece presente chiaramente anche in quella conversazione. Per questo io e Ronnie abbiamo ricordato a Yac che ancora possiamo dare un contributo. Invito altresì il signor Yac a piantarla di sproloquiare su presunti impedimenti a votare una sua fantomatica mozione: come ho riportato precedentemente io l’ho invitato a discutere della situazione e a votare sulle alleanze.
Come è ora chiaro a tutti il quarto d'ora di notorietà di Yac è stato speso miseramente, utilizzato per gettare fango indegnamente su di noi.

Ciao Juanin se cerchi qualcosa di simile a FI penso ke la cosa + opportuna sia iscriverti direttamente a PLDR (polo liberale democratico riformista) che è sostanizalmente il tentativo di federare i liberali di CDX sparsi in 3 partiti PL, FL e LDR (liberal democratici riformisti), edunque riprende l'idea del partitto "liberal programmatico" esoresso da Berlusconi con lo sviluppo di FI.
se hai delel infromazioni da chiedere non esitare a contattarmi in privato

Benvenuto Juanin!
Se non sei un clone: Benvenuto, e spero ti troverai bene qui su POL.
Se sei un clone: chi si nasconde dietro di te è un mito!![]()
![]()
![]()

Si, diciamo che Juanin è comunque un personaggio da santificare.![]()
Livio

caccia al clone...dai rickyyyyyyyyyyyyyy

benvenuto a juanin!!!
![]()