Sogno americano dei Timoria


Sogno americano dei Timoria


Sabato Italiano di Sergio Caputo
Dolce Italia di Finardi
naturalmente Prospettiva Nieschj di Battiato
Buonasera signorina del grande Fred Buscaglione


Ah dimenticavo..Vamos a la Playa dei Righeira


Noi (parte 2 ) J.Ax e Max Pezzali
PLANANDOOOOOO SOPRA BOSCHI DI BRACCIA TESEEEEEEEE
Il grande Lucio Battisti
Ma anche cyrano e don chisciotte di guccini(quella zecca)
ma anche sunday bloody sunday degli u2.
L'inno del corpo sciolto secondo voi e' di destra?![]()


Il ribelle di Celentano
Mi piace la velocità
sono un frenetico del jazz
vorrei ballare perchè sento il rock
Non mi piace questo mondo che non vuol la fantasia!
ma trovo un poco di felicità ballando il Rac!
Grandi Aurora.
Ovviamente non mi dimentico di Battisti.


Sarà perchè ti amo dei Ricchi e Poveri


sono un itagliano vero di Toto Cutugno..![]()
ma daiiiiiiiiii sono un italiano vero parla di quella zecca di merda di partigiano di Pertini