Penso invece che me ne hanno augurato...

Penso invece che me ne hanno augurato...
mai!

Si,a Prodi auguro sempre ogni disgrazia,mi ricordo come fosse ieri l'emozione di quando fu impallinato come un pollo in parlamento,da orgasmo.
E' tempo di tornare a mandargli maledizioni come in quel periodo![]()

Mai maledetto nessuno.
Confido nella vita, che prima o poi qualcosa di malvagio porta a ciascuno. Se poi a qualcuno non capita, meglio per lui/lei. Ma non ci credo...
Peró è vero che a certi stronzi professionisti va spesso di gran lusso. Che il vento li disperda.![]()
ai miei nemici

hai voglia quante cose ho augurato. se arriva a destinazione metà di tutto ciò che ho augurato al personale di trenitalia risolvono il problema del sovrannumero senza licenziamenti![]()

Al Liceo mandavo spesso piccoli accidenti a qualchi professore; speravo che incappassero in guaietti minimi ma sufficienti a far sì che, il giorno successivo, non potessero venire a interrogarci.
Niente da fare, arrivavano puntuali come l'agente delle tasse e anzi più vispi e giocondi del solito. Ottenevo l'effetto contrario, insomma, e constatare che le mie maledizioni erano una cura di bellezza risultava molto frustrante...![]()

Al massimo di trovarsi l'auto rigata.

MAI , anche se ultimamente ho dei forti risentimenti x una persona alla quale riversavo tutto il mio affetto , fiducia e stima ,ma non ha saputo essere onesto nel dirmi che x lui le cose erano cambiate,ed ha approfittato di una situazione a lui favorevole senza tener conto del male che poteva continuare a farmi