Sì, ad esempio ieri quando al TG hanno detto che dei banditi hanno fatto irruzione in un laboratorio artigianale ed hanno quasi ammazzato una signora 60enne con un martello... e tutti questi casi analoghi: auguro sempre che un bel proiettile li raggiunga in mezzo agli occhi.

Sì purtroppo mi è capitato più di una volta di dire a persone che mi avevano fatto incazzare : ca t' gness un cancher, ma poi me ne sono sempre pentito

il solito sondaggio delk cazzo di aledex...
manca la voce:
"Avete mai cercato di buttare il malocchio su una persona ballando sfrenatamente, decapitando a morsi un gallo e spargendovi addossdo il suo sangue, gettata nel fuoco una statuina di cera in cui vi erano stati conficcati dozzine di spilli ?"![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

si e lo ho anche fatto sono di natura mite, ma con quelli che mi fa qualcosa che mi fa incazzare veramente tendo a vendicarmi a freddo

si, purtroppo!sono di carattere piuttosto sanguigno e sono assolutamente incapace di perdono e di passar sopra ad un torto, ed aggiungete che le ingiustizie mi fanno uscire il fumo dagli occhi..l'ho augurato a parecchie persone, tra cui persone care, ed il rimorso mi sta divorando!![]()

Un paio di volte...

si, e gli ho portato sfiga, e non me ne pento per niente e lo rifarei augurando cose peggiori

Di carattere non augurerei nessun male , solo delle cazzatine ma siccome noto che il n° degli stronzi aumenta esponenzialmente negli ultimi anni le sto augurando delle peggiori , mica la morte ma l'atroce sofferenza fra supplizi infernali e lo dico in faccia.
p.s. come cazzo si fa a chiudere sta canzone del menga?