Rif: A me mi sta sul cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
l'uomo ario/europeo durante i secoli ha provocato non mutazioni ma selezioni genetiche ANCHE al fine di rendere più appetibili le carni di alcuni animali. Esistono razze di cavalli destinate alla macellazione, e mica da ieri l'altro.
E anzi, ti dirò di più, visto che vogliamo abbracciare queste filosofie new-age del cazzo, uccidere e mangiare un animale con cui si è convissuto fa mantenere meglio il limite dello sfruttamento delle risorse. Comprare un salame al supermercato è un conto, veder sgozzare un ninetto a cui hai dato da mangiare per un paio d'anni un altro.
ROTFL, adesso uno è new age perché si accontenta di mangiare allegramente bistecca, salame, wurstel, petto di pollo, coscia di pollo e quant'altro ma non vuole provare l'ebbrezza a di mangiare il fegato di cane...
Non me ne frega nulla del gatto che soffre sto dicendo semplicemente, che in ogni cultura l'uomo ha selezionato degli animali destinati ognuno ad una funzione. Noi qui mangiamo la carne di vacca, in India la vacca è sacra perché legata alla produzione di latte, in Italia guai a chi tocca i cani in Cina li considerano sporchi e zozzi (come quasi in tutta l'asia) e se li mangiano tranquillamente, nel mondo musulmano non si mangiano la carne di maiale, mentre qui qualcuno non ne potrebbe fare a meno. Sinceramente non vedo tutto questo problema se una popolazione si fa ancora degli scrupoli se qualcuno vuole basare la propria alimentazione sulla specie dei felini (provasse a mangiarsi anche un bel tigrotto o un bel leone però...), poi l'animalismo e stronzate simili sono tutt'altra cosa.
Ma capisco che oggi parlare di qualsivoglia Identità sia considerato qualcosa da marziani.
Citazione:
JnanaTapas
ROTFL, adesso uno è new age perché si accontenta di mangiare allegramente bistecca, salame, wurstel, petto di pollo, coscia di pollo e quant'altro ma non vuole provare l'ebbrezza a di mangiare il fegato di cane...
Non me ne frega nulla del gatto che soffre sto dicendo semplicemente, che in ogni cultura l'uomo ha selezionato degli animali destinati ognuno ad una funzione. Noi qui mangiamo la carne di vacca, in India la vacca è sacra perché legata alla produzione di latte, in Italia guai a chi tocca i cani in Cina li considerano sporchi e zozzi (come quasi in tutta l'asia) e se li mangiano tranquillamente, nel mondo musulmano non si mangiano la carne di maiale, mentre qui qualcuno non ne potrebbe fare a meno. Sinceramente non vedo tutto questo problema se una popolazione si fa ancora degli scrupoli se qualcuno vuole basare la propria alimentazione sulla specie dei felini (provasse a mangiarsi anche un bel tigrotto o un bel leone però...), poi l'animalismo e stronzate simili sono tutt'altra cosa.
Ma capisco che oggi parlare di qualsivoglia Identità sia considerato qualcosa da marziani.
e io ti sto dicendo che qui, in italia, l'uomo ha selezionato razze di cavalli per uso alimentare. Quindi? Tu provi ribrezzo a mangiare carne di cavallo e quindi la tua identità è persa?
Per il pesce rosso c'è l'arresto..?..:D
Con tutte queste proibizioni confesso che il cosciotto di gatto che si lecca qui davanti alla porta mi sembra molto invitante..:paura:
Citazione:
testadiprazzo
Per il pesce rosso c'è l'arresto..?..:D
Con tutte queste proibizioni confesso che il cosciotto di gatto che si lecca qui davanti alla porta mi sembra molto invitante..:paura:
tanto c'è il grande fratello che viene a prenderti :crepapelle:
Citazione:
Poisson
e io ti sto dicendo che qui, in italia, l'uomo ha selezionato razze di cavalli per uso alimentare. Quindi? Tu provi ribrezzo a mangiare carne di cavallo e quindi la tua identità è persa?
Non provo nessun ribrezzo a mangiare carne di cavallo, ne ho anche mangiata qualche volta, non è questa la questione.
Citazione:
Amalie
non si dice a me "mi" ............ ma a "me" sta :giagia:
Ma se lo dice pure la pubblicità a me mi piace..! :D
Citazione:
Poisson
Fiato sprecato, tristemente sprecato Poissonuccio.
Per quanto può valere la penso come te su questo punto.
Citazione:
_Nymerya_
Fiato sprecato, tristemente sprecato Poissonuccio.
Per quanto può valere la penso come te su questo punto.
e io te la reputizzo
tiè
:sofico:
primo, perchè mi hai chiamato poissonuccio e secondo perchè sei vegetariana, quindi non mangi carne, quindi ce n'è di più per me
ri-tiè
Citazione:
Pompeo
tanto c'è il grande fratello che viene a prenderti :crepapelle:
Consoliamoci del fatto che comunque siamo colpevoli..le accuse sono un dettaglio ozioso..:paura:
Citazione:
Poisson
e io te la reputizzo
tiè
:sofico:
primo, perchè mi hai chiamato poissonuccio e secondo perchè sei vegetariana, quindi non mangi carne, quindi ce n'è di più per me
ri-tiè
Cavallo Goloso!